| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: piemonte
|
4#3 normale sto sudando per fare 10 secondi di hovering trimmarlo e' un sogno... poi la testa e flybar ogni atterraggio d'emergenza bisogna riconporlo perche unibol flybar si staccano sempre,e palette si spostano tolto quello devi tirarlo su minimo 50cm perche' seno' non lo tieni e quando se su 50 cm provo a fare hovering ma dopo 10 secondi non lo tengo pi',e o attero,o attero...seno crash per fortuna sul letto danni zero
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ce' un po da leggere!!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-46g-106.html si lo so 1000 passa post,pero' ...... ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() YouTube - Walkera 4#3
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ci sto dando dentro e fetente comunque primo volare piu' alto e secondo il decollo e' importantissimo,non lo devi toccare,ora piu' o meno faccio hovering,si ma sembra di non aver mai pilotato...il t rex e' facillissimo in confronto
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
i primi decolli li ho fatti bassi,per vedere reazioni ora lo tiro su di colpo cosi' ho meno difficolta a pilotarlo comunque preparati a sudare,e' molto difficile,prende subito comando ma poi e lento alla risposta,non perdona...
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| E' lento perchè hai spostato il foro della squadretta....un "moscerino" così devi poterlo controllare repentinamente, se no fa quello che vuole lui....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Per me è senz'altro una questione di settaggi
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |