| | #21 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() solo cellulare che fa pena.. infatti quei 2 video che ho devo rimuoverli... Sto provvedendo però a prendere una videocamera entro fine mese
__________________ ![]() | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
Fuori ot,scusate,ora una videocamera la trovi a poco...se vuoi possiamo scambiarci conttatto msn in privato... Comunque dai sto walkerino e' un giocattolino fetente ma divertente perche' ci vuole molto inpegno
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ora ho staccato MSN, ma domani ti aggiungo ![]() Comunque un walkerino del genere è una figata in casa. Ora stanno anche su ebay a buon prezzo. Poi, è molto meglio dovercisi impegnare => ti diverti di più
__________________ ![]() | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
concordo il bello e' riuscire a pilotarlo,ma fare volato in casa con quel cosino ci vuole tempo e ore di volo io ti ho gia' aggiunto su msn,sono connesso sempre
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a mariooo,guarda che all'inizio io ero peggio di te' con sto' moscherino. ora lo lancio in giardino picchiate,pirolette"e chi lo riprende in assenza di vento e con la lipo carica ,5 minuti di pauura e divertimento. tanto se cade nell' erba non si fa quasi niente. ciao ps la fly bar mettila in acciaio armonico
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
si flybar gia' messo ma come fai io non riesco lo tengo malapena in hovering e' un macello parte come un missile
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
he he ,in volo lanciato diventa tutto un'altro elicottero, pero la coda ti frega spesso. pero in assenza totale di vento,altrimenti fa kilometri prima di riprenderlo. a metti in conto molti incontri ravvicinati con l'erba. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
per ora conosce bene il mio letto,ci si spalma sovente contro,per essere da interno e' troppo veloce...pero' insegna a pilotare,fosse cosi' reattivo il t rex farebbe 300km.h
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
devo dire che fuori in assenza di vento e molto piu' facile fare hovering ci prendo la mano lo butto in volato faccio due giri in volato,poi un piccolo problema come si fa a fermarlo?normalmente gli dai di cabra e si fermano quaeto fa una velocita' assurda e crash nell'erba,nesun danno riparto traslo tranquillo ma il volato ci riprovo nuovamente crash nell'erba non riesco a fermarlo,la coda e fetentissim chiude da sola,e ho rotto tubo di coda,gia' riparato
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |