Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 08, 21:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di niko_f1o4
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: montebelluna -tv-
Messaggi: 103
non so cosa aquistare

ciao a tutti o bisogno di un consiglio, voglio aquistare un eli a scoppio e o trovato un shuttle plus2 e un raptor tutti e 2 classe 30 da due negozzi diversi, ma ognuno tira l'acqua x il propio mulino, qualcuno con un po' di esperienza mi puo' aiutare a sciegliere.
io al momento volo con un belt cp eletrico.
niko_f1o4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 21:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da niko_f1o4 Visualizza messaggio
ciao a tutti o bisogno di un consiglio, voglio aquistare un eli a scoppio e o trovato un shuttle plus2 e un raptor tutti e 2 classe 30 da due negozzi diversi, ma ognuno tira l'acqua x il propio mulino, qualcuno con un po' di esperienza mi puo' aiutare a sciegliere.
io al momento volo con un belt cp eletrico.
o con l'h (ho) ed aquistare con ..indovina

PS: negozi con una z sola...non dico del resto
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 22:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se puoi fare uno sforzetto economico in più, vai direttamente sul TREX 600 nitro e ti fai un bellissimo regalo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 16:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da niko_f1o4 Visualizza messaggio
ciao a tutti o bisogno di un consiglio, voglio aquistare un eli a scoppio e o trovato un shuttle plus2 e un raptor tutti e 2 classe 30 da due negozzi diversi, ma ognuno tira l'acqua x il propio mulino, qualcuno con un po' di esperienza mi puo' aiutare a sciegliere.
io al momento volo con un belt cp eletrico.
Tra raptor e shuttle:senza nemmeno pensarci...raptor 10 a 1!
li ho avuti entrambi (lo shuttle ce l'ho ancora...ma non lo uso praticamente mai) e non c'è proprio paragone pur essendo originale il raptor e tanti upgrade in ergal lo shuttle.
quando mi sono trovato a vendere un modello x acquistarne un'altro,ho dovuto scegliere quale vendere e il raptor ha sicuramente più mercato (pur essendo un ottimo eli scuola lo shuttle,ma vedi la mia firma....)
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 22:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Tra raptor e shuttle:senza nemmeno pensarci...raptor 10 a 1!
li ho avuti entrambi (lo shuttle ce l'ho ancora...ma non lo uso praticamente mai) e non c'è proprio paragone pur essendo originale il raptor e tanti upgrade in ergal lo shuttle.
quando mi sono trovato a vendere un modello x acquistarne un'altro,ho dovuto scegliere quale vendere e il raptor ha sicuramente più mercato (pur essendo un ottimo eli scuola lo shuttle,ma vedi la mia firma....)
comunque come farai a dire che uno dorme e l'altro no!!! ho un classe 30 simile allo shuttle, con os37, non ci potrai fare 3d, ma mica lo fai con il raptor 30 3d, quindi ha cosa e' riferito il tuo dorme...il mio in volo lanciato in uscita dagli stalli proprio a spasso non va!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
comunque come farai a dire che uno dorme e l'altro no!!! ho un classe 30 simile allo shuttle, con os37, non ci potrai fare 3d, ma mica lo fai con il raptor 30 3d, quindi ha cosa e' riferito il tuo dorme...il mio in volo lanciato in uscita dagli stalli proprio a spasso non va!
Rispetto al raptor dorme!(infatti è l'eli scuola preferito a detta di molti) è lento nei movimenti ed è reattivo quanto un bradipo in letargo... poi sicuramente l'os 32 non aiuta,probabilmente il 37 sarà meglio...
P.S.simile allo shuttle che significa?o è uno shuttle oppure no!!
come dire che lo style e il raptor sono lo stesso modello....
cmq,se il tuo clone va bene meglio così,no?
buoni voli,mauro.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa bisogna aquistare andando sul sicuro tra hitec o jr-graupner? massimo1 Radiocomandi 12 30 gennaio 08 10:29
Dove aquistare easy star? mattia1983 Aeromodellismo Principianti 11 05 settembre 07 22:48
dove aquistare polionda matteo15 Aeromodellismo 7 12 maggio 07 00:50
dove aquistare in germania? ulisse71 Elimodellismo Motore Elettrico 1 10 aprile 06 11:03
Quale aquistare? Active Elimodellismo Principianti 6 04 gennaio 06 15:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002