Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 08, 13:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 14
Che colla usare

Salve a tutti
sono nuovo del forum e nuovo nel campo del modellismo.
Mi hanno regalato un elicottero elettrico da poco,ha 3 canali e le doppie pale che girano in senso opposto.
Il mio problema è questo:

Le pale superiori hanno sbattuto contro un oggetto e si sono bloccate metri il motrino ha continuato a girare spanando la sede dell'ingranaggio che alloggia l'asta alla quale fa girare le pale.

Risulatto

L'elicottero gira su se stesso senza alzarsi in volo

Ho provato ad utilizzare la loctite per ripare al disastro, ma si è rivelata troppo debole, e dopo 2 o 3 voli ritorna il problema.

Qualche anima pia sa consigliarmi una colla ad alta resistenza o una soluzione alternativa???


Ringrazio anticipatamente
__________________
Gho$t Jo$h ®
GhostJosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 14:57   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
in pratica si sono rotti i denti della corona o solo l'alloggio ?
Ci dici il modello di elicottero ?
(mi sa che devi andare sui ricambi, si tratta di meccanica di precisione....)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 15:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Nel caso tu abbia sgranato la corona, non risolvi con la colla!!! In questo caso conviene che trovi il ricambio.