| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Carburatore raptor
Sempre problemi ,non avrei dovuto ricominciare.rimontato il carburatore per la pulizia sul 50 accendo sta mattina ,apparte il massimo magro l'eli si é spento e vedo il carburatore uscito dalla sede, sembra che la vite giri a vuoto qualcuno ha avuto questo problema? ![]() ![]() Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Confermo. Quando si rimettono in moto elimodelli vintage i pentimenti arrivano presto ma a lavori ultimati ci sono anche le soddisfazioni. Non mi è mai capitato di rompere il fissaggio del carburatore. Questo accade quando si stringe eccessivamente..... Il tuo motore TT pro 50 è famoso per surriscaldare, spegnere ed erogare scarsa potenza. Tutti quelli che hanno avuto il tuo stesso modello, me compreso, sono passati direttamente ad OS 50 SX Hyper. Nel tuo caso non puoi fare altro che sostituire il sistema di bloccaggio oppure rifilettarlo. Posso confermarti che quello della OS è uguale al TT 50 Pro |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che fai butti il motore per una spina di bloccaggio carburatore? NOn sarà un motore eccellente ma qualcosa si riesce a fare. Certamente se cerchi il volo sportivo sarà da sostituire. Purtroppo non sono aggiornato sui prezzi FOLLI contemporanei e nanche sulla reperibilità. Ho dei gli OS 50 di riserva che mi basteranno fino al termine dell'hobby e di conseguenza non mi sono più interessato a nuovi acquisti. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Uno con il foro passante e l' altro filettato. Sono tutti così. La parte filettata se e' danneggiata si rimedia con una vite più lunga aggiungendo un dado esterno. Oppure se non ti fidi si sostituisce. Senza offesa.... La parte non filettata devi inserirla nella vite ed infine avviti la vite sulla parte filettata. È così? Giusto? Ultima modifica di lockeid : 14 settembre 25 alle ore 12:26 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |