| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Bah! Sul "vero modellista non ha nessuna difficoltà nel conseguire l'attestato," ho dei seri dubbi da quello che sento e vedo sul campovolo, dei costi e delle difficoltà del contest, di QRcode, di ulteriori iscrizioni etc... che non hanno a che fare e dire con l'aeromodellismo, della fuga.... sento che alcuni si stanno riconvertendo all'indoor... qualcuno già parla di affitti di capannoni sfitti per darsi/fare all'indoor... siamo ridotti come una bocciofila! Così non è più un hobby da fine settimana, pensa se queste restrizioni le applicassero ai golfisti!? Sono stanco di sborsare quattrini e quattrini per burocrazia dittatoriale che in cambio non ti da niente se non altri problemi, forse col mero fine di proprio distruggere e, ho detto tutto... anch'io!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 08 novembre 23 alle ore 11:46 | |
| | |
| Bookmarks |
| |