| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2013
| Citazione:
La butto li!? Acquistare un libro per elimodellisti, per esempio quello di Massimo Aita: "Il manuale dell'elicottero radiocomandato"? L'ho acquistato e l'ho trovato moolto utile. C'era anche in giro quello dell'Hirobo, in inglese, ma molto comprensibile con molte figure disegnate, no niente foto che il più delle volte incasinano di prospettiva, questo era il top, il meglio per neofiti alle prime armi, purtroppo ne hanno stampati pochi, o forse sono andati la maggior parte negli USA, non se ne trovano nemmeno sulla baia, peccato! Ogni tanto il manuale di M. Aita me lo rileggo, così per tenermi sul tema... comunque a parer mio, ad oggi non è stato ancora eguagliato, migliorato, quindi... perché no!? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Magari potresti aprire una discussione specifica. Senza dubbio ci sarà da leggere e faticare non poco. Un campo con qualcuno che pratica ancora è necessario, almeno per il primo periodo. Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |