08 novembre 17, 01:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2010 Residenza: pistoia
Messaggi: 168
|
Io ho un amico, con cui ho iniziato questa avventura degli elicotteri, che quando possiede un elettrico decanta le lodi dello scoppio, comprato lo scoppio non vede l'ora di venderlo per tornare all'elettrico esaltandone i pregi e appena ottenuto l'elettrico ricomincia il giro ,. Vi sembra normale? Colgo l'occasione per salutarlo......ciao Lukas Saluti Luca |
08 novembre 17, 11:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
| Dipende da dove è in che condizioni si spegne, a me si è spento tante volte e sono atterrato senza problemi e ad ogni modo si spengono anche gli elettrici.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
08 novembre 17, 20:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
| Citazione:
un abbraccio
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
01 febbraio 18, 08:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
| Ma, e modelli a scoppio ?
Saluti, Mi intrometto nella discussione; al momento volo elettrico con gli eli; sicuramente i tempi di volo sono quelli elencati, ma con attenzione 5 minuti si fanno.. :-) Pero' la panoramica delle meccaniche eli nitro disponibili su mercato scarseggia al momento o mi sbaglio ? Mi sarebbe piaciuto acquistare una meccanica econimica, di classe 50 per poi trasformarla in benzina, con l'aiuto dei consigli di Placido, (che saluto). Orientato verso il trex 600 nitro sport align, ho visto che non è piu' in produzione, altrimenti un pensierino l'avrei fatto. R. |
05 febbraio 18, 18:50 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
06 febbraio 18, 18:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
|
Salve; Placido, riguardo lalleggerimento del motore, agisci eliminando la parte della accensione, come volano, magneti, accensioni ecc. oppure agisci anche con lavorazioni meccaniche, che so' alleggerendo il carter, pistone ecc.. thanks, Roberto. |
06 febbraio 18, 21:15 | #17 (permalink) Top |
User | Tutto. Alleggerito tutto, anche il carter, togliendo tutto ciò che non è strettamente necessario. Sul motore serie Rc ho alleggerito anche l'albero motore, facendolo simile a quello della serie G2. Quest'ultimo lho portato a 730 gr, quasi quanto un 91 nitro.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
06 febbraio 18, 21:21 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco, quì trovi la foto del motore alleggerito.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ritorno allo scoppio: carburazione os 40L | illogicist | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 26 aprile 17 00:54 |
ritorno allo scoppio | cecca2c@teletu.it | Aeromodellismo | 47 | 18 giugno 13 23:32 |
Ritorno allo scoppio | -zar- | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 8 | 25 febbraio 11 19:02 |
Ritorno allo scoppio | clayrega | Aeromodellismo | 12 | 16 giugno 06 19:26 |