| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: milano
| Gasser con Hanson 26 problemi
Ciao a tutti sono un felice proprietario di un gasser predator di seconda mano il quale si è sempre comportato alla grande, durante le vacanze di natale me lo sono portato in montagna e dopo aver dovuto aprire di un quarto di giro lo spillo dell'alto di un quarto di giro altrimenti non partiva (temperature basse e nevicava) tutto è andato bene per alcuni pieni. Dopo pochi giorni stavo volando e ha cominciato a perdere giri, sono dovuto atterrare e da li non si è piu ripreso, smagrire, ingrassare non cambia nulla sembra mezzo morto non sale di giri e sembra depotenziato. Arrivato a casa l'ho smontato e ho pulito cilindro (che era bello sporchino ) e camera di combustione e per non sbagliare ho anche sostituito il carburatore con uno nuovo stesso modello. Risultato oggi sono andato a volare, primi 10 secondi bene infatti saliva di giri e sono anche riuscito a decollare ma la gioia è durata pochi secondi perché è tornato lo stesso identico problema. Che sia la fascia elastica consumata? Si accettano consigli Grazie Fernando
__________________ Logo 550sx Trex 700 Dfc Radikal G30 V2 Futaba T14MZ |
| | |
| Bookmarks |
| |