16 ottobre 14, 07:47 | #31 (permalink) Top |
User | Si, lo penso anch'io. La cosa strana è che non si è incastrata. Comunque, da un motore OS nuovo, che costa parecchio, un inconveniente di questo tipo uno non se lo sarebbe aspettato.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
16 ottobre 14, 08:23 | #32 (permalink) Top |
User |
A quanto pare, invece, è un problema abbastanza diffuso: OS 91HZ ring rotates - HeliFreak ...magari a scatenare il tutto, una leggera smagrita che ha fatto innalzare le temperature facendo spostare la spina...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
16 ottobre 14, 09:41 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
16 ottobre 14, 11:48 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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16 ottobre 14, 20:19 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.606
|
Su questo hai pienamente ragione Stlyle. Quando si paga si esige. Però bisogna calcolare che la OS equipaggia il 80/90% dei nostri volatili e bisogna ammettere che difficilmente si riesce a passare ad altro, portafogli permettendo. Insomma la qualità è indiscutibile e credo che anche una grande ditta di tanto può commettere qualche errore. Ora bisognerebbe che la OS prenda atto di questo problema e ponga delle valide soluzioni e questo lo si può fare anche mandando una mail all'azienda stessa. Saluti |
16 ottobre 14, 21:50 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
Messaggi: 294
| Citazione:
EDIT: dimenticavo un appunto, effettivamente un foro molto piu' profondo rispetto alla lunghezza della spina e' un grave errore, avrebbe senso solo nel caso di una spina cilindrica non spaccata, per evitare la pressione che si forma nell'inserimento del fermo, che essendo pieno fa da tappo e crea una pressione nel foro. Ma in questo caso si tratta di una spina elastica, spaccata, quidni non ha nessun senso. Se il foro fosse lungo come la spina, anche in caso di una scaldata, che puo' capitare molto facilmente, non si presenterebbe questo problema. Anche OS sbaglia... Ultima modifica di JohnPR : 16 ottobre 14 alle ore 21:55 | |
30 ottobre 14, 01:14 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
| Citazione:
PS: La fascia non ha girato altrimenti si sarebbe incastrata nelle luci e avresti spaccato tutto.Se non ci credi col pistone in mano e la camicia smontata prova a far salire il pistone fuori asse e vedi cosa succede.
__________________ ><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici Ultima modifica di Scuba : 30 ottobre 14 alle ore 01:22 | |
30 ottobre 14, 09:27 | #38 (permalink) Top |
User |
Ho già rimontato un pistone nuovo, ho tentato in tutti i modi a estrarre la spina elastica, ma non è possibile farlo senza fare danni... Cambiare anche la camicia significherebbe spendere una cifra disumana, che poi non ne vedo sinceramente il motivo, in quanto è perfetta. Il pistone spigoli vivi non ne ha, i bordi sono tutti smussati di fabbrica, sinceramente non me la sento di "modificare" troppo lucidando, è un mio limite, non mi sento all'altezza... Tu dici che la fascia non si è girata? E come ha fatto a consumarsi in quel modo anomalo??? La prova del far risalire il pistone dentro la camicia, con il lato spaccato della fascia verso le luci, l'ho fatta, ci passava tranquillamente...
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30 ottobre 14, 19:14 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
Messaggi: 294
| Citazione:
primo, la fascia ha sicuramente girato, considerando che il fermo e' completamente rientrato, ci scommetteri lo stipendio che ha girato. C'e' un altra imprecisione in quello che hai scritto, la camicia degli OS non ha nessun riporto tipo cromatura, ma e' in metallo indurito superficialmente, probabilmente ramite cementazione o nitrurazione, questo non saprei, ma sicuro che non hanno nessun riporto di cromo. I motori novarossi invece si, quelli hanno le camicie in ottone cromato. | |
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