11 agosto 14, 20:26 | #2 (permalink) Top | |
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16003 bearing nsk -Heller 16003 Ma perchè vuoi mettere proprio quelli? Ciao | |
11 agosto 14, 20:40 | #3 (permalink) Top | |
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11 agosto 14, 20:50 | #4 (permalink) Top | |
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In ogni caso se vuoi gli originali puoi trovarli qui. OS Spares Per esperienza personale e non installerò più i cuscinetti originali della OS che sopratutto sul 50 Hiper (testa blu) perchè il posteriore mi è durato di media 15/20 litri. Questa ditta invece tratta solo cuscinetti da modellismo e da quando ho comprato da loro sono diventato cliente fisso. Sull'ultimo 50 Hiper i loro cuscinetti mi hanno girato per oltre 150 litri di miscela. Poi sul 91hz stanno ancora girando e per il momento hanno circa 80/100litri. Senza calcolare che costano la metà e la spedizione è veloce ed economica. Prova. OS 2 & 4 Stroke Heli PS quelli che interessano te dovrebbero essere gli ultimi della pagina | |
11 agosto 14, 20:53 | #5 (permalink) Top | |
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11 agosto 14, 21:09 | #7 (permalink) Top | |
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Ad ogni modo.... Se per esempio ordini la domenica sera, il mercoled' max giovedì mattina hai i tuoi ricambi. Ciao | |
16 agosto 14, 11:14 | #8 (permalink) Top |
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Aggiungo un post a questa disucssione sui cuscinetti: mi chiedevo, considerando il problema della nitro, che tende ad arrugginire i cuscinetti (lo so lo so, che si dovrebbe lavare il motore dopo ogni volo, ed usare l'olio protettivo, ma son pigro...) esistono dei cuscinetti inox? Temo di no, ma non si sa mai... |
16 agosto 14, 21:02 | #9 (permalink) Top | |
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Se non riesci a trovarli mandagli una mail e loro ti diranno il codice. Io non ho mai lavato il motore dopo ogni volo. Se mai ho messo un pò di olio protettivo nel caso di un NON utilizzo prolungato. Mai avuto problemi ed i cuscinetti sono durati sempre tantissimo, tranne gli originali. Nel caso in cui tu decidessi di mettere qualche goccia di olio minerale e fai girare un pò con l'avviatore di sicuro non sbagli; dopo ogni volo. Ciao | |
16 agosto 14, 21:32 | #10 (permalink) Top | |
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