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Vecchio 17 agosto 14, 13:24   #11 (permalink)  Top
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Io ho trovato i cuscinetti NTN da un fornitore di ricambi auto/camion della mia zona, i 16003 a soli 8 euro al pezzo...

...rispetto a quelli OS, che sono sempre NTN, hanno la gabbia in metallo invece che in materiale plastico...
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Vecchio 17 agosto 14, 14:48   #12 (permalink)  Top
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Io ho trovato i cuscinetti NTN da un fornitore di ricambi auto/camion della mia zona, i 16003 a soli 8 euro al pezzo...

...rispetto a quelli OS, che sono sempre NTN, hanno la gabbia in metallo invece che in materiale plastico...
Attenzione che con la gabbia in metallo, di solito sono C1, e non C3 come gli originali. Li hai gia' provati? Nel caso, controlla se il motore scalda di piu' o se la carburazione e' piu' difficile del solito, indice di sicura tolleranza sbagliata dei cuscinetti.
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Vecchio 17 agosto 14, 16:27   #13 (permalink)  Top
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Non ho notato nessuna differenza e li monto da tanto tanto tempo...

...alla fine anche helyshop li vende con la gabbia in metallo e di marca ignota per giunta, mi pare che tanti li usino senza problemi...

Che differenza c'é tra C1 e C3? ...Il regime di rotazione?
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Vecchio 17 agosto 14, 18:25   #14 (permalink)  Top
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Non ho notato nessuna differenza e li monto da tanto tanto tempo...

...alla fine anche helyshop li vende con la gabbia in metallo e di marca ignota per giunta, mi pare che tanti li usino senza problemi...

Che differenza c'é tra C1 e C3? ...Il regime di rotazione?
No, in pratica il C3 e' "meno " preciso, cioe' piu' "lasco" e di conseguenza piu' libero nella rotazione.
JohnPR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 14, 21:10   #15 (permalink)  Top
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Per esperienza fatta, a mio giudizio, giudizio bisogna evitare di montare cuscinetti con caratteristiche troppo diverse dall'originale.
Sull'aereo meno problemi ma sull' ely farei attenzione.
Saluti ragazzi
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