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Vecchio 27 giugno 14, 15:30   #71 (permalink)  Top
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temo che ti devi ricredere longiano, guarda questo video

https://www.youtube.com/watch?v=KZtdMapbL1s
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Vecchio 27 giugno 14, 19:00   #72 (permalink)  Top
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Credo siano più resistenti forse perchè caricati con polvere di carbonio o simili, ma che non si rompano i palini se tocchi il terreno ho dei dubbi, la mia comunque è solo una supposizione, non avendoli mai provati, cosa che faro in futuro.
Ciao Longiano e vero io ho rotto 2 volte i giunti conici e sempre quelli dove si collega il man ghear scusate se ho sbagliato a scrivere io inglese non lo mastico una volta quando sono atterrato nel fango i palini si sono bloccati e si è rotto i giunti conici umano, altra volta appena messo il motore accendo senza pale ma il vento del palini a risucchiato la tenda del balcone avvolgendo la tenda intorno ai palini e bloccando i palini e si sono rotti anche in quel caso ihihihi
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Vecchio 27 giugno 14, 19:45   #73 (permalink)  Top
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temo che ti devi ricredere longiano, guarda questo video

https://www.youtube.com/watch?v=KZtdMapbL1s
Devo dire che è impressionante quanto siano resistenti, pensavo che fossero più di quelli bianchi ma così proprio no!!
Ok sarà sicuro la mia prossima spesa ………Fantastico.
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Vecchio 27 giugno 14, 19:49   #74 (permalink)  Top
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Ciao Longiano e vero io ho rotto 2 volte i giunti conici e sempre quelli dove si collega il man ghear scusate se ho sbagliato a scrivere io inglese non lo mastico una volta quando sono atterrato nel fango i palini si sono bloccati e si è rotto i giunti conici umano, altra volta appena messo il motore accendo senza pale ma il vento del palini a risucchiato la tenda del balcone avvolgendo la tenda intorno ai palini e bloccando i palini e si sono rotti anche in quel caso ihihihi
La prima cosa che devi fare nella manutenzione e comunque se fai girare il motore in "casa" è quella di toglie pale e palini, oppure scollegare 1 o 2 meglio fili del motore .
Detto questo e visto il filmato postato da... sonic36... credo che la Align abbia risolto il problema con questi nuovi ingranaggi
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Vecchio 27 giugno 14, 21:23   #75 (permalink)  Top
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longiano, ti dico solo una cosa: Sono atterrato in emergenza in autorotazione in una parte del campo non messa bene, praticamente sono riuscito a piegare l'alberino di coda, ma gli ingranaggi neri non hanno subito nemmeno un graffio...

Altro upgrade che consiglio fortemente su questo 700 sono i rinforzi in alluminio per le fiancate, da montare tra lo scasso della campana frizione ed il main gear, in quel posto il carbonio è veramente troppo sottile ed a forte rischio di rottura...
__________________
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SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
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Vecchio 27 giugno 14, 21:44   #76 (permalink)  Top
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longiano, ti dico solo una cosa: Sono atterrato in emergenza in autorotazione in una parte del campo non messa bene, praticamente sono riuscito a piegare l'alberino di coda, ma gli ingranaggi neri non hanno subito nemmeno un graffio...

Altro upgrade che consiglio fortemente su questo 700 sono i rinforzi in alluminio per le fiancate, da montare tra lo scasso della campana frizione ed il main gear, in quel posto il carbonio è veramente troppo sottile ed a forte rischio di rottura...
Interessante, mai visto, ma dove posso trovare questo upgrade da Fast Lad o lo si trova anche in italia
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Vecchio 27 giugno 14, 23:07   #77 (permalink)  Top
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Interessante, mai visto, ma dove posso trovare questo upgrade da Fast Lad o lo si trova anche in italia
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Montano solo sul nuovo 700N DFC...
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Vecchio 28 giugno 14, 09:35   #78 (permalink)  Top
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Interessante, mai visto, ma dove posso trovare questo upgrade da Fast Lad o lo si trova anche in italia
hai la versione elettrica o nitro del 700?
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Vecchio 28 giugno 14, 09:56   #79 (permalink)  Top
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hai la versione elettrica o nitro del 700?
Ciao Sonic quei pezzi sai in che negozio li vendono?
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Vecchio 28 giugno 14, 10:01   #80 (permalink)  Top
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in tutti i negozi dove vendono ricambi align
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