| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| t rex 600 dondola e trema
ciao a tutti, premetto che ho già letto varie discussioni simili, ma non mi hanno convinto del tutto.il problema è questo, ho un t rex 600 nitro pro, vecchia versione (canopy rossa e coppie coniche grigie), come spiegato in un'altra discussione, ho comperato il modello da un'altro utente che l'ha solo provato in hovering 2 volte.ho controllato a fondo il modello, è realmente nuovo, inoltre chi me l'ha venduto, è un modellista esperto e onesto, quindi escludo crash o guasti vari.in breve, quando lo sollevo, l'intero modello si scrolla come se fosse sbatacchiato,ho controllato albero e spindle, ma inutilmente, sono ovviamente diritti. le pale non sono, su di un altro modello non danno problemi.i paddle sono alla stessa distanza, insomma, è tutto in ordine.credo che sia questione di passo/gas come faccio a stabilirlo?grazie a tutti!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| Bookmarks |
| |