| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2014 Residenza: pinerolo
|
Ragazzi ho un problema credo o meglio non so' come uscirne vi spiego.. ho messo il Tail rudder controllo Rod A a misura mi dice a 250 mm e il servo e messo a 90 nel disegno ma in realtà su l'elicottero mi oltrepassa il servo e non riesco a metterlo a 90 con palini a 0 ora vi metto foto del disegno e dell'elicottero per capire se mi sono spiegato male Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
Continua ad avvitare e arriva tranquillamente in battuta con il tondino di ricopertura... ...io poi per bloccare il tondino ho usato due giri di nastro isolante da elettricista, c'é anche chi preferisce due piccoli spezzoni di tubo miscela, ma è lo stesso...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
|
E' una buona cosa perchè nel caso dei nitro è molto difficile individuare una curva motore ottimale per mantenere costanti i giri rotore in ogni situazione, il governor usa come feedback la lettura di un sensore magnetoinduttivo montato sulla ventola del motore per comandare la farfalla ed è sicuramente più preciso. Il guadagno del governor può essere variato direttamente dalla radio sul canale 7.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |