02 maggio 14, 22:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: andria (BAT)
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Ciao Rosario71, il prezzo può anche essere buono, ma non mi sembra il caso di sovra-potenziare una meccanica studiata per una potenza minore, peso maggiore, tempi di volo ridotti "serbatoio non idoneo", e gestione motore più costosa. Se il motore ti alletta prendilo ma usalo su una meccanica più idonea al 61 os. Ciao e scusa è un mio punto di vista.
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02 maggio 14, 23:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: andria (BAT)
Messaggi: 111
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Purtroppo meccaniche per 61 non si trovano quasi più, ma calcola che io ho una meccanica di un 90 "700 per capirci" e gli ho montato un os 61, in pratica l'opposto di ciò che volevi fare con il t rex 600. Comunque, pensa qualche anno fa, la classe top era 61, il 3d era agli albori, poi man mano si è arrivati a sovrapotenziare meccaniche sempre più leggere, questo è dettato dalla tendenza 3d. Adesso vedi te, il prezzo è buono ma...cosa ne fai? buoni voli |
02 maggio 14, 23:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 148
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l'OS 61 gira fino a 18.000 giri con potenza max di circa 2hp a 16.000rpm . Verifica il rapporto corona/pignone del 600 con i valori dei giri motore. L'OS 61 era per modelli con pale da 66cm. DI norma il rapporto di un classe 60 è 9.70
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