Tiber1979 | 29 aprile 14 19:14 | Citazione:
Originalmente inviato da style90.me
(Messaggio 4245994)
Io non faccio 3D e non ho neanche voglia di cimentarmi. Mi piace un po' di acro leggero. Sto sperimentando, però, il 91 sul 600 proprio per vedere se questa possa essere una soluzione alla carenza di potenza del benzina. Sto cercando di adottare tanti accorgimenti per ridurre le maggiori temperature sviluppate; guarda come ho trasformato testata e cilindro del mio Align. Coppia e potenza ne ha da vendere sul 600, e potrebbe essere in grado di fare qualcosa di più spinto. Quando salirò a Roma me lo porto per farlo pilotare a Luca, ed avere un suo parere. Ovviamente, sempre se continuerà a funzionare .. :rolleyes: :D | Se non erro ha la flybar.. Nel caso potresti provare a montare una centralina fbl in modo da avere ancora un pelo di guadagno per il mantenimento dei giri sul rotore in situazioni di stress tipo tic-toc ecc.. Non so però se le vibrazioni di un benzina siano maggiori di un nitro..
Anche la diminuzione del peso potrebbe essere un altro piccolo accorgimento (tipo volare senza canopy) !!
Ma questo solo nel caso, appunto, di massimizzare le prestazioni, altrimenti non occorre! Anche perchè per certi versi, personalmente trovo la flybar più affidabile (almeno per il momento) :wink:
Cmq facci sapere l'esito del test di Luca :lol: (magari con un video) |