![]() |
Citazione:
|
ciao piero 80! ci avevo pensato ma ho un aurora 9 con cui mi trovo da dio! so che futaba sono le migliori dicono! ma la mia è semplice e intuitiva! e penso che sia una buona radio qualità prezzo! che ne dite? |
Io con l'aurora9 ci faccio sia un raptor50 nitro che un trex700 nitro, mai avuto un problema e con la telemetria di base su, tipo temperature e livello carburante, hai l'allarme sonoro quando arrivi al 25% di nitro...un po' come per le lipo che suona il buzzer!:) Vai tranquillo!! |
credo manchino i delay...mi correggete se sbaglio |
Citazione:
|
mi sembra che il delay ce l ha! almeno....!:rolleyes: |
ragazzi una curiosità......:unsure: ma il regolatore dei giri revlok sul rex 600 nitro che scopo ha, e come funziona, e dove va ad agire? grazie in anticipo! :mellow: scusate ma avrò bisogno di qualche dritta nei prossimi giorni! |
dove si puo trovare la staffa antirotazione in ergal del t rex 600 nitro? le ho trovate solo in plastica!forse non cè? |
Citazione:
|
si proprio quella del piatto! ok grazie per l info! sembra introvabile in ergal! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002