t rex 600 nitro ciao a tutti mi chiamo omar,sono nuovo nel sito! volevo sapere da voi se ce qualcuno che possiede un t rex 600 nitro a cinghia e se va bene per un principiante! ho gia fatto hovering e leggero volato con t rex 450 elettrico a cinghia! ps ho gia esperienza di motori a scoppio con automodelli! puo andar bene per aumentare le capacita di volo? monta motore hiper 50 os testa blu volevo sapere anche che tipo di candele usare per questo modello in base alle stagioni! faccio solo leggero volato niente 3d!grazie a tutti anticipatamente!sono zona brescia se cè qualcuno nei dintorni......! |
ciao, se hai già fatto hovering e leggero volato col 450, il 600 è ottimo, essendo più grande è anche più stabile,inoltre se risultasse troppo veloce o nervoso, basta fare un giusto set'up sulla radio e diventa più tranquillo.per quanto riguarda la cighia, anche questa è ottima per un principiante, nel caso che dovessi fare qualche leggera toccata coi palini di coda, è più difficile fare danni. ciao |
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Vai tranquillo che è una bomba, affidabile e preciso ! Per quanto riguarda le candele, vai di OS n.8 in ogni stagione :wink: Ps per un principiante, l'importante è il tipo di approccio al modello.. Dal 450 all'800! Mi raccomando usa la massima prudenza e assicurati sempre dell'integrità del modello prima di metterlo in volo ! Se hai dei dubbi, chiedi e non essere frettoloso ! |
t rex 600 ok grazie 1000 ragazzi siete grandi! so che posso contare su tutti voi! Riguardo al settaggio corse dei servi leveraggi ecc.....sono anche fin troppo pignolo! misuro tutto col calibro e regolo sempre finemente tutto meccanicamente e poi in fine uso la radio aurora 9! sarà un po traumatica per le dimensioni,sicurezza prima di tutto! dovrebbe arrivarmi la settimana prox! sono gia andato a vederlo è un usato ma sembra nuovo!è un anno e mezzo che non vola! all accensione è partito al primo colpettino di starter! che figata lo scoppio! tutto originale align |
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Ps un consiglio: se il modello è stato fermo per così tanto tempo, svita il tappo del carter motore (4 viti) e controlla il cuscinetto .. Quello è il primo che parte se rimane umidità con conseguenze poco piacevoli .. In oltre ti consiglio di lubrificarlo sempre a fine giornata di voli con l'after run (se giri con le macchine rc la conoscerai) o normale petrolio bianco in modo da "isolare il cuscinetto" dai residui di miscela che portano alla ruggine :wink: |
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ok grazie mille ragazzi! riguardo all after run lo conosco! e poi sto un po di piu sul grasso rispetto al troppo magro,evitando eventuali usure o rotture! :D è si non sto piu nella pelle! poi il tipo mi ha detto che una volta che ho fatto l assetto con la mia aurora mi da un occhiata al settaggio e mi sistema eventuali percentuali di curve motore/passo prima di partire da solo!:D ho pensato ad una miscela al 15%! la fa un negozio di modellismo (albert model) a BS non ha nome la mix ! ma mi ha detto che la fa sia per eli che per auto! mi ha detto che per l'eli ha piu percentuale d'olio! altrimenti mi affido a voi! come lavorano loro mi pops o fidare! non è la prima volta che vado li! |
t rex 600 4 Allegato/i ecco alcune foto del dinosauro dei cieli |
Vai vai, fai del fumo!:lol::lol::lol: Ho un rex600Npro con su un os 50, preso usato ormai un anno fa', no ho idea di quante ore abbia ma va' ancora alla grande, miscela al15% di nitro fatta da me, ma ha bevuto anche coolpower al 20%(quando si trovava, gran miscela...) e rapicon. Candela OS8 in moto al primo colpo anche questo inverno, ma basta cheti hanno gia' detto tutto! Vai, metti in moto e affumica un po' di amatori dell'elettrico cosi' si innervosiscono per bene:P |
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