BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   t rex 600 nitro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/315225-t-rex-600-nitro.html)

omarone81 26 aprile 14 13:33

non sapevo del esistenza di fastlad! tanta bella roba:D!
ma non cè il supporto antirotazione del piatto in ergal:mecry::mecry: cè solo in plastica! il mio è rex 600 nitro a cinghia !non è pro! del pro cè il meccanismo in ergal ma del mio no! uffi....:mecry:! comunque grazie mille lo stesso

style90.me 28 aprile 14 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da omarone81 (Messaggio 4241662)
non sapevo del esistenza di fastlad! tanta bella roba:D!
ma non cè il supporto antirotazione del piatto in ergal:mecry::mecry: cè solo in plastica! il mio è rex 600 nitro a cinghia !non è pro! del pro cè il meccanismo in ergal ma del mio no! uffi....:mecry:! comunque grazie mille lo stesso

Ma perché, scusa, quello in plastica quali problemi ti da? A me sui tre miei modelli funziona perfettamente allo scopo per il quale è fatto, e non ne vedo proprio la necessità di sostituirlo. Beninteso, ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole.

Tiber1979 28 aprile 14 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da style90.me (Messaggio 4243884)
Ma perché, scusa, quello in plastica quali problemi ti da? A me sui tre miei modelli funziona perfettamente allo scopo per il quale è fatto, e non ne vedo proprio la necessità di sostituirlo. Beninteso, ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole.

Straquoto !
Meglio spendere soldi per la miscela che costa uno sproposito :fiu:

style90.me 28 aprile 14 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 4243911)
Straquoto !
Meglio spendere soldi per la miscela che costa uno sproposito :fiu:

:approved:
.. anche se la mia costa pochissimo, neanche 2 euro al litro ..:rolleyes:

Tiber1979 28 aprile 14 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da style90.me (Messaggio 4244025)
:approved:
.. anche se la mia costa pochissimo, neanche 2 euro al litro ..:rolleyes:

eheheheh lo so, lo so :P .. Ma anche in questo caso sarebbero cmq soldi buttati ! Certi upgrade davvero non hanno senso :lol:

A proposito, come spinge il tuo 600 con il 91 a benzina ?? Hai qualche video ?

style90.me 28 aprile 14 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 4244042)
eheheheh lo so, lo so :P .. Ma anche in questo caso sarebbero cmq soldi buttati ! Certi upgrade davvero non hanno senso :lol:

A proposito, come spinge il tuo 600 con il 91 a benzina ?? Hai qualche video ?

Se guardi le ultime pagine della mia discussione ci trovi il video del 91. Considera che lì è ancora in fase di rodaggio.
Ps non ho capito a cosa ti riferissi nel post precedente sugli upgrade che non hanno senso.

Tiber1979 28 aprile 14 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da style90.me (Messaggio 4244111)
Se guardi le ultime pagine della mia discussione ci trovi il video del 91. Considera che lì è ancora in fase di rodaggio.
Ps non ho capito a cosa ti riferissi nel post precedente sugli upgrade che non hanno senso.

mi riferisco a tutti quegli accessori di valenza solo estetica come supportini vari, carrelli in carbonio ecc..

omarone81 29 aprile 14 10:13

era solo per estetica! ma forse avete ragione voi......!:D già costicchia cosi com è! forse meglio spendere di piu per l elettronica! quella forse conta di piu della plastica! :P

style90.me 29 aprile 14 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da omarone81 (Messaggio 4245207)
era solo per estetica! ma forse avete ragione voi......!:D già costicchia cosi com è! forse meglio spendere di piu per l elettronica! quella forse conta di piu della plastica! :P

Questo è sicuramente un ottimo ragionamento. Una buona elettronica è sicuramente un ottimo investimento, ed ha una sua determinante funzione.

style90.me 29 aprile 14 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 4244724)
mi riferisco a tutti quegli accessori di valenza solo estetica come supportini vari, carrelli in carbonio ecc..

:rolleyes:
Per me sono specchietti per le allodole. Un modo costoso per farti spendere.io sono sempre alla ricerca delle cose più economiche, a parte l'elettronica, e quello che posso me lo faccio da me. È come per la miscela nitro; francamente con quello che costa, non mi sarei potuto permettere questo hobby. Con la benzina, invece, è tutto un altro pianeta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002