Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 13, 22:11   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
beh, problemi di allineamento ne ho notati, ma nella testa, pezzi in plastica non ne ho il mio è la versione SE che comprende anche il gruppo di coda modificato. non mi aspetto grandi cose, ma se mi fa un volato normale senza menate, sono soddisfattissimo! mi sono fatto due conti, più di metà del divertimento in questo hobby è il montaggio del modello, se è troppo facile, non mi diverto. in seconda battuta, la meccanica nuova l'ho pagata una scemenza, mentre tutto il resto è di ottima qualità, al limite compero un'altra meccanica,che però è troppo precisa e il fattore modellismo va a farsi benedire....
ben vengano comunque i consigli che evitano situazioni pericolosi!
ciao
Io quando ho preso il mio (nuovo) era quasi interamente montato. Ho smontato e rimontato tutto mettendo frenafiletti (medio) prevedendo (e non mi sbagliavo) che il montaggio era stato fatto (eh .. sti cinesi ..) in maniera molto superficiale.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 07:56   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Io quando ho preso il mio (nuovo) era quasi interamente montato. Ho smontato e rimontato tutto mettendo frenafiletti (medio) prevedendo (e non mi sbagliavo) che il montaggio era stato fatto (eh .. sti cinesi ..) in maniera molto superficiale.
ciao, come sempre Grazie per i tuoi saggi consigli, in effetti sto facendo la medesima cosa, il mio essendo la versione SE, ha le manine di coda rinforzate, la frizione e l'unidirezionale differenti e più robusti. gli uniball in effetti sono molto frenati, e li sto alesando con in attrezzo fai da te gia ben sperimentato. al limite li sostituisco con quelli del raptor! finora l'unico difetto è il forchettone del passo oppure l'elevator arm (non ho ancora capito) che non sono perfettamente allineati e i due tiranti che vanno al piatto sforzano leggermente.troverò un'escamotage.
vi tengo informati.
P.S. Placido, il tuo è una meraviglia , ma io cercherò di mantenerlo il più originale possibile
per non snaturare lo spirito con cui l'ho preso.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 20:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.609
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, come sempre Grazie per i tuoi saggi consigli, in effetti sto facendo la medesima cosa, il mio essendo la versione SE, ha le manine di coda rinforzate, la frizione e l'unidirezionale differenti e più robusti. gli uniball in effetti sono molto frenati, e li sto alesando con in attrezzo fai da te gia ben sperimentato. al limite li sostituisco con quelli del raptor! finora l'unico difetto è il forchettone del passo oppure l'elevator arm (non ho ancora capito) che non sono perfettamente allineati e i due tiranti che vanno al piatto sforzano leggermente.troverò un'escamotage.
vi tengo informati.
P.S. Placido, il tuo è una meraviglia , ma io cercherò di mantenerlo il più originale possibile
per non snaturare lo spirito con cui l'ho preso.
Ci credo che lo manterrai originale altrimenti con la stessa spesa ti ci sarebbe uscito il miglior Trex 700 della terra! hahahahh scherzo!
Buon lavoro Oscar...poi dacci notizie
ciao
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
STYLE 50 impressioni prestazioni upgrade?? raffa1971 Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 08 15:09
Impressioni.... Nirvana76 Categoria Rc-Combat 5 13 maggio 07 09:23
Impressioni ...... Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 12 maggio 07 21:50
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? master84 Elimodellismo in Generale 17 28 ottobre 06 23:45
Differenza Style 50 , Style 50 SE adri2k Elimodellismo in Generale 18 04 luglio 06 14:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002