| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| governor obbligatorio?
Ciao ragazzi...ho un trex 600n e volevo cominciare a fare un po di 3d visto che col 450pro sono abbastanza avanti col discorso...volevo sapere se il governor è obbligatorio averlo anche se il 3d è tranquillo? Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Ma se fai 3d con il governor è tutta un altra storia...... I giri del rotore costanti in certe manovre sono un tocca sano! Anche se fai delle manovre semplici fossi in te lo installerei. Perchè non vorresti installarlo? ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il 3D è una disciplina estrema e come tutte le discipline estreme richiede strumenti il più possibile precisi e rigorosi.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao premetto che non sono una cima di pilota...... Se il tuo 3d significa fare volo rovescio o cose simili ti dico hai ragione: non hai bisogno del governor necessariamente. Personalmente ho un Trex600 con governor ed un Raptor senza. Con il Raptor faccio ogni tipo di figura acro senza nessun governor compreso volo rovescio senza nessun problema. Però se decidessi di fare 3D così come vuole la regola sicuramente utilizzerei il Trex provvisto di regolatore. Sicuramente se hai la DX6 (che sconsiglio a chiuque voglia fare modellismo in sicurezza) non puoi applicare il governor ma basterebbe vendere quella che hai e magari passare alla DX7/8 ecc. In ogni caso ci sono vari tipi di governor che puoi acquistare Align Futaba ecc. Personalmente utilizzo quello della Align che risponde alle mie esigenze di efficenza, semplicita, affidabilità ad un costo relativamente basso. Per altri chiarimenti siamo qui. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
EDIT: Posseggo sia una DX8 che una DX6, che uso per "esperimenti" su modelli di prova, volevo sapere appunto se devo "pensionarla" oppure no Ultima modifica di JohnPR : 20 ottobre 13 alle ore 19:11 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ricordo di aver scritto che vendo il mio Trex600. Per comprarlo ho messo via 1 per volta!!!! E una macchina strabiliante... ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |