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Vecchio 03 aprile 13, 20:47   #11 (permalink)  Top
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Si controllato a metà corsa è proprio sulla tacchetta del centro.
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Vecchio 03 aprile 13, 21:41   #12 (permalink)  Top
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se devi prendere un governor prendi l'align Rge 600 non costa molto facile da settare funziona benissimo.

ciao
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Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
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Vecchio 03 aprile 13, 22:34   #13 (permalink)  Top
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Si ok infatti penso di ordinarlo al più presto era quello che mi attirava di più tra quelli che ci sono in giro.
Grazie ciao
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Vecchio 04 aprile 13, 14:16   #14 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Luka95
ho volato anche io per un bell'annetto con un 600 senza governor.
se setti decentemente le curve con una bella V non hai molti problemi negli affondi di passo.
quello che mi ha fatto decidere di prendere il gov sono principalmente due cose:
-nei flip o nei coni stretti, l'alto valore di ciclico toglie molta potenza, ma essendo l'apertura del carburatore legata solo al collettivo, c'era poco da fare...
-nelle discese e in altre manovre che richiedono poco sforzo al rotore se non addirittura lo favoriscono (per esempio discesa con passo leggermente negativo), questo prende un sacco di giri e al motore di certo non fa bene.

come ti dicono, evita di fare curve piatte, cerca di adeguare la curva allo sforzo del collettivo per mantenere i giri costanti. per esempio, le mie curve idle avevano una differenza di 30-40 punti percentuale tra collettivo massimo e neutro. (es. 100-75-60-75-100)
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Vecchio 04 aprile 13, 17:53   #15 (permalink)  Top
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Si certo si sente il rialzo dei giri quando si arriva vicino a passo 0, mi chiedevo se qualcuno ha o ha provato ad usare il governor del Vbar silverline, mi piacerebbe avere pareri prima di prendere quello align.
Ciao
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