Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 12, 22:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Qual'è l'Hely a scoppio piu piccolo del mondo, in vendita?

Come da titolo, qual'è l'hely piu piccolo in commercio?......ne esiste uno con motore da 2,5cc?

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 08:17   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Come da titolo, qual'è l'hely piu piccolo in commercio?......ne esiste uno con motore da 2,5cc?

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2



secondo me e' il Trex250N.........!!!

Icone allegate
Qual'è l'Hely a scoppio piu piccolo del mondo, in vendita?-align_t-rex_250_nitro_2.jpg  
Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 08:21   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
ecco anche un video.....!!!

Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 09:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Ma, l'N non esiste....sarà un'adattamento....non mi sembra esista in commercio.
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Video? Non riesce neanche a farlo sollevare...
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:44   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Video? Non riesce neanche a farlo sollevare...



Video..??si vabbe'..... basta sforzarzi un pochino ed ecco che volare vola......ovviamente per chi si accontenta...please..!!

Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 12:40   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Navajo Visualizza messaggio
Video..??si vabbe'..... basta sforzarzi un pochino ed ecco che volare vola......ovviamente per chi si accontenta...please..!!
Allora vola..
Comunque scherzi a parte, un affarino del genere a scoppio è giusto per avere il gusto di vederlo sollevarsi in volo, perchè a sentire e vedere come vola, meglio un elettrico..(detto da me che sono uno scoppiettaro convinto )
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 12:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Uhmm, si, effettivmente....le prestazioni sono quello che sono...peccato.
E' che speravo ci fosse un modello a scoppio veramente piccolo......ho provato a pilotare un 30, ma non li sopporto proprio...mi mettono ansia...sarà il rumore, le dimensioni....
Un tipo trex250 a scoppio, efficiente, ben progettato, mi sarebbe piaciuto.
Come già detto tempo fà, una volta, un mio amico, Maxxx, mi portò a vedere come volava....se non sbaglio aveva un Sinergy N9....beh, non sò voi come fate ma io ho passato i peggiori 5 minuti della mia vita....lui se ne stava tranquillissimo a vedere 'sto mostro che gli volava in 3D sotto al naso (e per chi conosce Maxxx sà come pilota), e io stavo a 10 mt di distanza in coma irreversibile da panico totale.

Quindi devo abbandanoare l'idea che qualcuno abbia prodotto minicotteri nitro....
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 13:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Uhmm, si, effettivmente....le prestazioni sono quello che sono...peccato.
E' che speravo ci fosse un modello a scoppio veramente piccolo......ho provato a pilotare un 30, ma non li sopporto proprio...mi mettono ansia...sarà il rumore, le dimensioni....
Un tipo trex250 a scoppio, efficiente, ben progettato, mi sarebbe piaciuto.
Come già detto tempo fà, una volta, un mio amico, Maxxx, mi portò a vedere come volava....se non sbaglio aveva un Sinergy N9....beh, non sò voi come fate ma io ho passato i peggiori 5 minuti della mia vita....lui se ne stava tranquillissimo a vedere 'sto mostro che gli volava in 3D sotto al naso (e per chi conosce Maxxx sà come pilota), e io stavo a 10 mt di distanza in coma irreversibile da panico totale.

Quindi devo abbandanoare l'idea che qualcuno abbia prodotto minicotteri nitro....
Lo vuoi un consiglio? Usa il simulatore fino a che non riesci a pilotare decentemente l'elicottero, in tutte le posizioni, di coda, di muso, di lato, poi prova ad eseguire degli 8 mantenendo la stessa quota (io c'ho messo un anno prima di riuscirci..).
Solo quando ti riesce di farlo tranquillamente sul PC e hai acquisito la sicurezza necessaria per iniziare con il vero, allora comprati il modello..
Tutti i soldi risparmiati in ricambi, li potrai usare per comprarti un ely che voli bene e sia affidabile.
Io ho cominciato cosi, con un raptor 30, e al contrario di quello che si possa credere, è molto piu facile pilotare un classe 30 che un 250..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 13:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Non lo sò....quelli a scoppio non mi fanno stare tranquillo. Ci ho provato ma, per ora decisamente troppa ansia.
Stò imparando a volare con mcpx e 130X, con quelli vado abbastanza bene, mi diverto, non fanno rumore e sono abbastanza piccoli. Con un semplicissimo consiglio sui comandi, ricevuto da un ragazzo qui sul forum, ho anche imparato in pochissimi minuti a tenere l'hovering di muso.
Il simulatore lo uso regolarmente, ed è molto molto utile.....e attualmente è lunico modo per volare con i nitro
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero più piccolo al mondo 2011 matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 15 04 novembre 12 18:45
il motore V12 più piccolo del mondo!!! albatross_cris Modellismo 23 23 gennaio 12 01:55
Elicottero rc più grande del mondo alexpilotino Elimodellismo in Generale 14 04 agosto 11 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002