27 agosto 12, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
Messaggi: 62
| Raptor .30
Ciao a tutti, oggi ho riacceso il raptor dopo averci fatto 2 serbatoi domenica pomeriggio e ho notato che faceva un fumo eccessivo. In più in hovering mi perdeva qualche giro motore. Non ho il termometro per vedere la temperatura del motore e la carburazione, da che lo uso, l'ho sempre tenuta così. La candela è stata smontata prima del serbatoio di oggi per controllarla e pareva in buono stato. Come mai a volte fa così? Oggi era anche meno caldo di domenica pomeriggio. Domani pomeriggio riprovo e misurerò anche la temperatura. Qualche consiglio? Qualcosa da verificare? Non vorrei smagrirlo senza aver misurato la temperatura. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come distinguere un Raptor 50 V2 da un Raptor 50 V2 TITANIUM | flybie | Elimodellismo in Generale | 11 | 11 marzo 15 17:44 |
Trasformare un Raptor 30 a Raptor 50 | tonnuns | Elimodellismo in Generale | 11 | 12 novembre 10 13:39 |
Raptor Se 90 e Raptor 50 v2 titanium | gokuzzz | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 marzo 08 14:38 |
Differenze Raptor 50v2 e Raptor 50 Titan | Potrikkia | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 febbraio 08 00:24 |
Raptor 90 Se | rikka71 | Elimodellismo in Generale | 20 | 16 aprile 06 10:31 |