Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 12, 20:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2012
Residenza: campo privato
Messaggi: 10
Il mio primo Eli SERIO 3D!!!

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Tommaso ho 23 anni, sono di Roma e mi sono appena iscritto e vi scrivo per condividere con voi la mia immensa gioia per il mio primo acquisto SERIO! Fino a pochi giorni fa giocavo con un eli piccolino, quello ad infrarossi per intenderci ma proprio stamattina ho acquistato un bestione enorme classe 50!!!!

Dopo un'estenuante trattativa sono riuscito a portarmi a casa un fantastico e popolare Mosquito della Robbe!!!!

L'ho visto 3 giorni fa da un signore che lo ha portato in un campo a pochi km da casa mia e quando lo ho visto ho subito capito che doveva essere mio.
Ho preso molte informazioni su questo modello e chi me lo ha venduto mi ha garantito le sue fantastiche doti che mi permetteranno tra breve di volare 3D!!!!

Ho speso molto (1180 euro) ma volevo approfittare di questa occasione irripetibile perchè chi me lo ha venduto mi ha aggiunto nel prezzo la radio professionale DX7 SPEKTRUM a 2.4gz!!! con ricevente upgradata arancione e diversi optional come la marmitta ad espansione della Novarossi e tanti pezzi in ergal che sono il top per fare 3D!

Chi me lo ha venduto mi ha detto che con queste pale che ci sono montate non avrò limiti nell'esecuzione delle manovre più difficili e mi ha fatto vedere alcuni video di quello che potrò fare con questo elicottero....ed io sono rimasto impressionato!
Certo, pilotare un elicottero così grande mi fa un po impressione ma sono sicuro che riuscirò presto a farci l'abitudine anche perchè la mia intenzione è quella di fare voli acrobatici e almeno un po spinti a breve!

Vi allego alcune foto di come ho lucidato il bestione! Aspetto vostre impressioni e vostri commenti su questo fantastico elicottero 3D che domani per la prima volta farò volare nel giardino attorno casa! Il signore mi ha scritto le cose principali che devo fare per usare la radio e accendere l'elicottero. Ci sono cose particolari alle quali devo stare attento? Guardate che bello!!!!
Elitommaso non è collegato  
Vecchio 30 luglio 12, 20:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2012
Residenza: campo privato
Messaggi: 10
Ecco altre fantastiche immagini del mio gioiellino!

Elitommaso non è collegato  
Vecchio 30 luglio 12, 20:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Ciao ti do il benvenuto sul Forum e in questo fantastico hobby.
Non discuto sui gusti personali ci mancherebbe ma una curiosità hai davvero dato €1180 per questo Ely?

Ma come ti e' già stato detto non potevi chiedere prima ?
Una curiosità mi dici la ricevente arancione quanti canali e'?
tmax500 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 12, 20:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Pero' visto che gira in senso antiorario qualche bella ripro si puo' fare.
tmax500 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 12, 20:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Mi sa tanto di scherzo.................................... .o no?
__________________
Mi piace l'odore della nitro al mattino...
solar non è collegato  
Vecchio 30 luglio 12, 20:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Elitommaso Visualizza messaggio
Ecco altre fantastiche immagini del mio gioiellino!

di buono hai giro e pale.
piero80 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 12, 20:47   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Che elicottero strano, mai visto, veramente particolare: forse d'epoca!
Comunque con 1180 euro ti saresti fatto un bel trex600 nitro NUOVO! Considera che sul barone li vedi a 600 euro usati pochissimo.. ne prenderei, solo che purtroppo non me lo permette il portafogli per cui continuo a usare il mio fedele caliber 30.
__________________
_________Trust me, I'm an engineer... student
fabio.p. non è collegato  
Vecchio 30 luglio 12, 20:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da solar Visualizza messaggio
Mi sa tanto di scherzo.................................... .o no?
secondo me hai ragione.
piero80 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 12, 20:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Se così non fosse, è da veri bastardi approfittarsi così dell'inesperienza delle persone, ma purtroppo in giro ci sono più truffatori che gente onesta.
__________________
Mi piace l'odore della nitro al mattino...
solar non è collegato  
Vecchio 30 luglio 12, 20:53   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1969 Visualizza messaggio
ma per favore e diciamo le cose come stanno, questa e' una truffa bella e buona, con 1200 euro si compra un trex 600 nitro con radio, avviatore e un cartone di miscela e tutto nuovo di pacca, e poi che questo modello fa 3d, ma non diciamo stronzate per cortesia, ma vaglielo a riportare indietro che ti ha solo rubato con questo cassone del 1800
Concordo pienamente, l'amico a cui io chiesi il caliber non ha avuto il coraggio di vendermelo, ma mel'ha regalato, eppure il modello era in perfette condizioni, aveva da fare qualche controllo. Il caliber è un modello che può avere come concezione 10 anni, quello li ne ha almeno 20.
Riportaglielo indietro, è stato disonesto, al massimo quell'elicottero così com'è potrebbe valere 200 euro?! io non mi rendo molto conto.. però!
__________________
_________Trust me, I'm an engineer... student
fabio.p. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per primo eli un pò serio dopo coassiale 4ch! Gabielix Elimodellismo Principianti 29 16 novembre 11 22:01
il mio primo eli e il mio primo volo grasso Elimodellismo Principianti 13 02 agosto 10 16:52
primo eli serio enry55 Elimodellismo Principianti 3 09 marzo 10 00:15
primo radiocomando ''serio'' per eli Paolo90 Radiocomandi 6 09 aprile 08 12:27
il mio primo eli a miscela fabionet31 Elimodellismo in Generale 4 09 marzo 06 18:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002