| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
però sempre in casa hirobo, c'e' sdx, e' un 50, ma ha le doti di volo paragonabili al 90, soffre solo un po' di più il vento in stazionario, ed ha meno motore, ma e' un eli fantastico, ed e' molto piu tranquillo nei consumi.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
io non ho alcun problema sui ricambi hirobo, purtroppo il prezzo e' un po' più altino soprattutto verso align, ma una volta in volo ti dimentichi tutto , almeno per volato realistico e acrobatico.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Sassari
|
Grazie ragazzi!!! Effettivamente il Freya mi piace, penso che quando si decide di fare il passo è importante seguire i consigli di chi ha già esperienza, come detto all'inizio!!! La qualità sicuramente si paga, molte volte si cerca il risparmio a discapito di affidabilità e sicurezza in volo!!! Per quanto riguarda il motore, cosa mi consigliate??
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Sassari
| Citazione:
Quindi mi sembra di capire che la soluzione da te consigliata sia questa: Hirobo Freya 90 Evo con OS 91 HZ. Sapresti darmi qualche indicazione su dove acquistare, preferibilmente Italia, ed eventualmente quanto si andrebbe a spendere (meccanica e motore), visto che tu già utilizzi questi prodotti!!! ![]() ![]()
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |