Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 12, 23:51   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da Leopard 111 Visualizza messaggio
Quindi mi sembra di capire che la soluzione da te consigliata sia questa:

Hirobo Freya 90 Evo con OS 91 HZ.

Sapresti darmi qualche indicazione su dove acquistare, preferibilmente Italia, ed eventualmente quanto si andrebbe a spendere (meccanica e motore), visto che tu già utilizzi questi prodotti!!!

La meccanica in kit con le pale in carbonio Hirobo costa intorno le 650€, il solo motore intorno ai 300€, io per tutto completo ho speso oltre 1600€...

Non so se ti può interessare usato, se dai uno sguardo sul mercatino di questo forum io lo sto vendendo e, da come potrai vedere dalle foto, è semplicemente "immacolato"...

Oppure se lo vuoi nuovo, hely-go lo fa a buon prezzo, mi pare 630€ compresa spedizione... altri negozi on-line non saprei...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 08:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Leopard 111
 
Data registr.: 10-08-2011
Residenza: Sassari
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
La meccanica in kit con le pale in carbonio Hirobo costa intorno le 650€, il solo motore intorno ai 300€, io per tutto completo ho speso oltre 1600€...

Non so se ti può interessare usato, se dai uno sguardo sul mercatino di questo forum io lo sto vendendo e, da come potrai vedere dalle foto, è semplicemente "immacolato"...

Oppure se lo vuoi nuovo, hely-go lo fa a buon prezzo, mi pare 630€ compresa spedizione... altri negozi on-line non saprei...
Grazie Mille!!!!
__________________
Gavino Sedda Team Model Off Sardinya
Leopard 111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 18:54   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Leopard 111 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio:

mi piacerebbe acquistare un elicottero classe 90, premetto che non m'interessa il 3D, solo volo realistico (da riproduzione), qualche acrobazia si ma tale e quale quello che si potrebbe fare con un elicottero vero!!!

Cosa sarebbe meglio fare?

Io due anni orsono ho acquistato uno Style 90, ed ancora oggi funziona perfettamente senza che abbia mai avuto alcun problema. Con questo modello ho fatto tanti esperimenti di meccanica (trasformazioni di motori glow a benzina), a conferma della discreta qualità della meccanica. Ha un ottimo prezzo e, visto che non sei orientato al 3D, mi sento di consigliarlo. I ricambi sono uguali a quelli del Raptor.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 19:53   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Leopard 111
 
Data registr.: 10-08-2011
Residenza: Sassari
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Io due anni orsono ho acquistato uno Style 90, ed ancora oggi funziona perfettamente senza che abbia mai avuto alcun problema. Con questo modello ho fatto tanti esperimenti di meccanica (trasformazioni di motori glow a benzina), a conferma della discreta qualità della meccanica. Ha un ottimo prezzo e, visto che non sei orientato al 3D, mi sento di consigliarlo. I ricambi sono uguali a quelli del Raptor.


Una delle tante cose che mi sto ponendo come obiettivo, sono proprio i motori trasformati a benzina!!! Ho seguito molti tuoi interventi a riguardo e quando per me arriverà il momento dovrò proprio disturbarti !!!

Che motore utilizzi sul 90?

__________________
Gavino Sedda Team Model Off Sardinya
Leopard 111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 14:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Leopard 111 Visualizza messaggio
Una delle tante cose che mi sto ponendo come obiettivo, sono proprio i motori trasformati a benzina!!! Ho seguito molti tuoi interventi a riguardo e quando per me arriverà il momento dovrò proprio disturbarti !!!

Che motore utilizzi sul 90?

Il Thunder Tiger 90 Pro che ho postato nella mia discussione. Adesso non lo fanno più, perchè hanno messo in commercio un Redline 100 che sembra un più che ottimo motore.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 15:55   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Sul mercatino ce' un TT 90 con un prezzo da paura.
Nuovo solo 50€ .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002