| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: policoro (MT)
| Gioco piatto oscillante.
Salve ragazzi,ho un problema con il piatto oscillante 120° del mio vision 50 ultimate.Vi spiego ho delle vibrazioni sulla parte centrale dell'ely che disturbano (credo)il buon funzionamento del giroscopio (spartan quark) visto che la coda si muove a destra e sinistra velocemente . Dopo un controllo approfondito ho riscontrato che il piatto oscillante ha un gioco di circa mezzo centimetro sull'albero principale,secondo voi può essere usurata la boccola del piatto oscillante?questo può causare delle vibrazioni da compromettere il buon funzionamento del giro? Aspetto vostri consigli sul da farsi grazie. ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
![]() serviva un controllo approfondito per vedere mezzo centimetro??? scherzi a parte.. se son davvero 5mm altro che "compromettere il buon funzionamento del giro"..rischi ben di più..comunque..cambia piatto e controlla che vibrando non abbia fatto altri danni.. ![]() poi..se la coda sbacchetta velocemente potrebbe essere un problema di sensibilità del gyro..montaggio non perfetto..del servo..etc.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi se hai ancora problemi di oscillazione orizontale proverei ad abbassare la sensibilità. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |