06 gennaio 12, 19:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 59
| elettrico o nitro
Il motore ha un suo fascino,in piu devi considerare la manodopera sia di motore che di carrozzeria(cambio viti ecc ecc). E le vibrazioni dove le mettete ? l'elettrico zero vibrazioni giroscopio molto inferiore allo scoppio,io uso l'uno e l'altro buon anno a tutti |
06 gennaio 12, 20:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
|
Siate coerenti, io volo con un trex 450 pro con le migliori lipo (Hiperion e giga power HV) Non mi vado a comprare uno dei migliori 450 per metterci le cinesate[/QUOTE] Scusa ma con che cognizione di causa dici che il trex 450 pro e le Hiperion e Giga Power siano i migliori prodotti in giro? |
06 gennaio 12, 20:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
Messaggi: 542
|
Siamo alla solita diatriba.. Io ho cominciato con l'elettrico (batterie cinesi o no è un'altro discorso) ma se potessi economicamente prenderei anche un modello a scoppio perchè penso che mi completerebbe sotto il punto di vista modellistico. Io sono cmq affascinato dalla batteria in tutte le sue forme e quindi tra i due preferisco l'elettrico ma per questo non disdegno lo scoppio. Uno ha delle caratteristiche che l'altro non ha, stà a noi scegliere quello che fà per noi, senza disprezzare l'altro. Bye Bye
__________________ Tanta voglia di volare... |
06 gennaio 12, 23:43 | #15 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
C'e a chi gli piace la bruna C'e a chi gli piace la bionda C'e a chi gli piace la rossa Se sono buone a me piacciono tutte Stessa cosa per gli eli. Buoni voli nitro,elettrici e gasser a Tutti Non dimentichiamo mai che a certi livelli e' un gioco e tale deve rimanere. |
07 gennaio 12, 00:46 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
| Citazione:
| |
07 gennaio 12, 11:37 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
Messaggi: 86
|
Sono d'accordo che respirare il fumo faccia male, ma se fai un bel traslato ne respiri poco o niente, il più se devi imparare e stare tutto il pieno in hovering con il muso contro vento che diventa un problema...!!
|
07 gennaio 12, 14:53 | #20 (permalink) Top |
User |
a molti piacciono le moto...uno a cui non piacciono dice che ti tocca metterti il caso, che d'inverno hai freddo, che non sei comodo...tutti i motociclisti hanno però la passione che li porta a sopportare i problemi. la stessa cosa vale per l'equitazione. io dico che sono due cose diverse, ma dico anche che ci sono modelli che non farei mai e poi mai elettrici. l'elicottero, anche se elettrico, ha già un suo rumore caratteristico dovuto alle pale ma altre cose, come le auto o gli aerei, a meno che non ti serva potenza a non finire, a parer mio elettrici non son la stessa cosa. P-51 The Galloping Ghost @ Warbirds over Oberhausen - YouTube ve lo immaginate sibilante?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Reflex, un simulatore in estinzione | lonimo | Simulatori | 5 | 19 novembre 11 08:57 |
Il 9 mi ha proprio rotto le P....... | flash70 | Modellismo | 26 | 08 dicembre 09 21:55 |
Acro classe 46 - 60 in via di estinzione | marco2 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 20 novembre 09 15:01 |
de! e proprio un mistero | annsi75 | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 maggio 06 00:18 |