| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Come promesso eccoti le foto del piatto dell' Hurricane 550 in posizione passo minimo, metà, massimo senza follower, e minimo e massimo con follower. Spero ti siano utili, per il w.e. conto di averlo pronto con il VStabi e poi vedrò se mi fa ancora scherzi con vibrazioni e risonanze strane. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
smontato rimontato fatto prove azzerato sub-trim vari ecc. allora: con elettronica accesa, posso volendo impostare da -8 o anche -9 a +11 gradi il passo senza problemi, ovvero i todnini guida restano sempre saldamente infilati. la swash cmq non arriva mai proprio in basso a battuta, ma avanza discreto spazio sotto e un po' anche al massimo, sopra. se spengo tutto, spostando a mano, invece, posso facilmente abbassare abbastanza il piatto da far sfilare dette guide. e' normale? o no? x chi lo ha: fa cosi' anche a voi? Grazie. Mongo-fuso |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
se non ci fossi tu!!! ========= sai cosa è "buffo"? se fai un thread: Primo eli? Scandalo! al modello z esplodono le palle del training kit in volo! Vola meglio x oppure y .... intervengono in 10mila e son tutti esperti. basta che ci sia una crociata da portare avanti. da quanto mi risulta, io sto antipatico davvero a poche persone, qui. eppure se chiedo consiglio tecnico, siete sempre quei 3 o 4 al max che vi interessate. E pensare che so per certo che (se una volta col blade cp pro ero praticamente l'unico) col 550 ce ne sono davvero parecchi a possederlo. bha! misteri forumistici........ ============ Grazie a tutti quelli che intervengono anche se non ho fatto un thread stile gossip | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao Stai solo attento ad una cosa. Visto che il trascinatore puo uscire a radio spenta dalle sue sedi quando arrivi al campo prima di accendere controlla sempre che le spinette siano inserite nelle loro sedi a noi è successo su un Freya che ha appunto la stessa situazione di accendere e iniziare il volo con le spinette fuorisede. Quel volo è finito quasi subito e non nel migliore dei modi. |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Grazie mille, Mongo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |