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Vecchio 20 novembre 08, 22:56   #1 (permalink)  Top
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Come promesso eccoti le foto del piatto dell' Hurricane 550 in posizione passo minimo, metà, massimo senza follower, e minimo e massimo con follower.

Spero ti siano utili, per il w.e. conto di averlo pronto con il VStabi e poi vedrò se mi fa ancora scherzi con vibrazioni e risonanze strane.











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Vecchio 20 novembre 08, 23:48   #2 (permalink)  Top
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Grazie E-n
cmq con tx e rx accese, sono assolutamente in sicurezza, qualsiasi comando dia, quindi dici che posso stare tranqui?
ovvero i tondini guida restano sempre ampiamente inseriti nei fori sotto appositi.

mongo
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Vecchio 21 novembre 08, 17:37   #3 (permalink)  Top
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smontato rimontato fatto prove azzerato sub-trim vari ecc.

allora: con elettronica accesa, posso volendo impostare da -8 o anche -9 a +11 gradi il passo senza problemi, ovvero i todnini guida restano sempre saldamente infilati.
la swash cmq non arriva mai proprio in basso a battuta, ma avanza discreto spazio sotto e un po' anche al massimo, sopra.

se spengo tutto, spostando a mano, invece, posso facilmente abbassare abbastanza il piatto da far sfilare dette guide.

e' normale? o no? x chi lo ha: fa cosi' anche a voi?

Grazie.
Mongo-fuso
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Vecchio 22 novembre 08, 09:52   #4 (permalink)  Top
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smontato rimontato fatto prove azzerato sub-trim vari ecc.

allora: con elettronica accesa, posso volendo impostare da -8 o anche -9 a +11 gradi il passo senza problemi, ovvero i todnini guida restano sempre saldamente infilati.
la swash cmq non arriva mai proprio in basso a battuta, ma avanza discreto spazio sotto e un po' anche al massimo, sopra.

se spengo tutto, spostando a mano, invece, posso facilmente abbassare abbastanza il piatto da far sfilare dette guide.

e' normale? o no? x chi lo ha: fa cosi' anche a voi?

Grazie.
Mongo-fuso
up-up... urràh!
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Vecchio 22 novembre 08, 10:45   #5 (permalink)  Top
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smontato rimontato fatto prove azzerato sub-trim vari ecc.

allora: con elettronica accesa, posso volendo impostare da -8 o anche -9 a +11 gradi il passo senza problemi, ovvero i todnini guida restano sempre saldamente infilati.
la swash cmq non arriva mai proprio in basso a battuta, ma avanza discreto spazio sotto e un po' anche al massimo, sopra.

se spengo tutto, spostando a mano, invece, posso facilmente abbassare abbastanza il piatto da far sfilare dette guide.

e' normale? o no? x chi lo ha: fa cosi' anche a voi?

Grazie.
Mongo-fuso
Tranquillo, è normale, fra qualche ora non potrò più aiutarti visto che il mio verrà flybarless...............

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Vecchio 22 novembre 08, 10:53   #6 (permalink)  Top
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Tranquillo, è normale, fra qualche ora non potrò più aiutarti visto che il mio verrà flybarless...............

grazie El-n
se non ci fossi tu!!!

=========
sai cosa è "buffo"?

se fai un thread:
Primo eli?
Scandalo! al modello z esplodono le palle del training kit in volo!
Vola meglio x oppure y
....

intervengono in 10mila e son tutti esperti. basta che ci sia una crociata da portare avanti.

da quanto mi risulta, io sto antipatico davvero a poche persone, qui.

eppure se chiedo consiglio tecnico, siete sempre quei 3 o 4 al max che vi interessate. E pensare che so per certo che (se una volta col blade cp pro ero praticamente l'unico) col 550 ce ne sono davvero parecchi a possederlo.

bha! misteri forumistici........

============
Grazie a tutti quelli che intervengono anche se non ho fatto un thread stile gossip
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Vecchio 22 novembre 08, 11:12   #7 (permalink)  Top
carlogabutti
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Ciao
Stai solo attento ad una cosa.
Visto che il trascinatore puo uscire a radio spenta dalle sue sedi quando arrivi al campo prima di accendere controlla sempre che le spinette siano inserite nelle loro sedi a noi è successo su un Freya che ha appunto la stessa situazione di accendere e iniziare il volo con le spinette fuorisede.
Quel volo è finito quasi subito e non nel migliore dei modi.
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Vecchio 22 novembre 08, 12:01   #8 (permalink)  Top
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Ciao
Stai solo attento ad una cosa.
Visto che il trascinatore puo uscire a radio spenta dalle sue sedi quando arrivi al campo prima di accendere controlla sempre che le spinette siano inserite nelle loro sedi a noi è successo su un Freya che ha appunto la stessa situazione di accendere e iniziare il volo con le spinette fuorisede.
Quel volo è finito quasi subito e non nel migliore dei modi.
Non manchero' di prestare questa attenzione pre-volo.
Grazie mille,
Mongo
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