| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
la radio è buona e i servi, se non ci devi fare 3D, vanno benissimo
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso | testimonianza che...
non vale nulla perche' nulla so fare. mi son fatto delle curve in idle che non spigo senno' alez mi prende x il k... ![]() a mezzo stick l'ho inserito, poi ho dato tutto passo. beh, quello che mi è chiaro è che devo cambiar motore: con quello che ho, l'eli è schizzato a 30 metri, (dai, diciamo 20 ;-) ) in zero sec. non so fare nulla, ma un paragone coi filmati dei 3D penso di saperlo valutare: uguale. atterrato, non so come e staccato motore e per stasera a casa con lipo ancora carica: perche' è chiaro che gasarsi = crasharsi |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ma le pile le tengo (trovate usate da una ditta che non ha piu' gli utensili -rubati-) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Scusa, 12 celle sul Hurry 550? al massimo non dovrebbe andare con 7 celle A123 ? Che è ti sei gasato e volevi imitare Alex ? ![]() ![]() ![]() Credo che con 6..7 celle LiFe possa andare bene.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
!!Lui usa 10 celle lipo o 12 life, ma ogni volta sgrana o rompe la trasmissione cmq, ho appena dato gas e spento tutto ![]() ======== hai ragione, in effetti la soluzione migliore è 7, ma aspetto a quando cambiero' anche motore: lo Z20 consuma la meta' del mio attuale, cosi' avro' lo stesso molta autonomia e, finita la stagione + calda, credo che non avro' problemi di temperatura neppure dopo 15 minuti. spero. ciao! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |