| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
- 3S 3200mah 30C Flightpower - Hovering 8 minuti abbondanti con pale da 500 in legno,pinione da 14 con motore Z20A e OWB da 20 denti.Giri penso sui 1700. Volato : N.D. - senza governor. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Se così fosse, siamo ancora scarsini rispetto a ciò che mi aspettavo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Per l'autonomia del 550: volavo con 2 Hyperion LVX da 3.300 mAh, elettronica e motore di serie, la durata era intorno ai 10 minuti di hovering e passeggio (quello che facevo allora non si poteva chiamare volato).
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
io ancora non lo so che sono in fase sperimentale e rodaggio batterie. poi ora sono tutti in ferie, ma forse le ordino in germania quelle da 3600: da quanto ho letto con queste si dovrebbe avere 12 minuti circa di volato. ciao. oggi delusione: vento che non stavano aperte le portiere dell'automobile | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso | LIPOlipoLIPOlipoLIPO
finalmente ho avuto dimensioni e pesi: KOKAM 3600 30C continui - 50C picco lunghezza 150 mm larghezza 46 mm spessore 26 mm peso 350 gr. KOKAM 3200 30C continui - 50C picco peso 270 g 23,4x42,5x142 io ho l'impressione che le 3600 siano troppo lunghe e troppo pesanti. mi scoccia pero' perche' la diff. di prezzo non è molta e speravo che mi dessero le due caratteristiche a cui miro di piu': autonomia di volo preservazione integrità lipo che ne dite? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |