| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| precisazione Citazione:
Credo sia abbastanza difficile confrontare due cose uguali. Mi spiego meglio: Essendo i due marchi citati dei semplici assemblatori,entrambi utilizzano le celle prodotte da Enerland,uno dei piu' qualificati costruttori al mondo,l'unica differenza tra i pacchi assemblati è il tipo di saldatura tra le celle,Hyperion usa una saldatura ad ultrasuoni,mentre Flightpower usa la saldatura a stagno. Questa unica differenza non fa pendere l'ago della bilancia ne da una parte ne dall'altra,si tratta di due marchi estremamente affidabili e performanti allo stesso livello. Noi voliamo Hyperion in quanto oltre alle batterie si utilizza anche altri componenti della stessa marca e poi Seba è pilota ufficiale Hyperion Italia cio' nonostante ci inchiniamo di fronte a qualunque seria concorrenza quale è la Flightpower. | |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Tu come le carichi? Si trova in commercio un adattatore per riunire i cavi di bilanciamento in un unico connettore da 6s?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sinceramente per utilizzi nell'ambito del volo "spinto" mi sento più sicuro con 1 solo pacco 6S.... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Sì, ma a me interessa sapere se si trova il connettore per il bilanciamento che passa da 2 pacchi di 3s a uno 6s. Io adesso ne ho uno che va bene con le hi-model, ma non con le hyperion.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si, quello lo puoi trovare, per i flightpower un mio amico ne aveva realizzato uno artigianale, funzionava benone.. Ma è inutile complicarsi la vita quando puoi tirare fuori 2 spiccioli in più e prendere 1 unico pacco 6s dai... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi ho visto che vendono le hyperion 6s a 130, che poi sono due pacchi da 3 già assemblati insieme, e ti fanno scegliere la configurazione di uscita dei connettori. FlyModelComponents :: Batterie Polimeri Litio :: HYPERION SERIE LVX 25C - 40C/50C LiteStorm Voltage Xtreme :: HYPERION LVX25 2500 mA 6s1p - 22,2 V 25 C - 50 C
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() visto che sono fatte tutte da enerland............. mi sà che mi butterò su queste...
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io con flight power ci ho già litigato quì sul forum, sono stato anche invitato nel loro stand a ozzano, ho parlato con dei loro tecnici ecc..(dopo tutto quello che ho scritto quì sul forum..pensavo volessero farmi a pezzi e sotterrarmi sotto la manica-vento..), in ogni caso... è vero che sono le stesse celle, ma da possessore del rex 500(grazie alexx, va da dio) e possessore delle flight 2500 25C e le hyp 2500 25C, volo sempre 6 minuti in idle 100% con 12T e 6S, quando scendo le hyp sono veramente solo a temperatura ambiente, mentre le flight sono un pelo più caldine, nulla di rilevante, ma si sente..senza contare che quando do dentro tutto passo, le hyp non calano di un giro e con le flight, anche se di poco, qualcosina il rotore perde..sono valide batterie entrambe, ma come già detto , alla lunga, mi sa che la spuntano le hyp(sempre meno sbilanciate delle flight)...ribadisco..le flight sono ottime batterie ma si giudica guardando il top...le hyp
Ultima modifica di greg89 : 23 luglio 08 alle ore 21:12 |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Anchio ho litigato con le FP! Io dico la mia queste son le migliori rapporto qualità prezzo imbattibile!! ![]() - HelyGo - 2400 6S 22,2V 30C di scarica continui !!!! SOLO DA HELY-GO !!! Qui si ha a che fare con un genere di cella realmente diverso!! E brevettato! Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 luglio 08 alle ore 02:02 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |