Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 08, 07:22   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face i peggiori siti internazionali

chiedo a tutti quelli che acquistano on-line, all'estero, di segnalare i peggiori e inaffidabili siti internazionali, con i quali in pratica avete avuto delle grane, in modo da sapere,a priori chi bisogna evitare per acuistare in tranquillita'.!!
e' sottinteso che si parla di siti di modellismo, aereomodellismo e elimodellismo cinesi, indiani,taiwan,ecc..ecc.. ma anche Ammerrigani ..!!grazie

Ultima modifica di texwiller : 11 maggio 08 alle ore 07:26 Motivo: .
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 08:36   #2 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
il problema e che difficilmente si hanno grane con gli stranieri, sopratutto i cinesi, sempre disponibilissimi anche in chat oltretutto. dovrebbero imparare gli italiani ...alcuni! per esempio provate a farvi sostituire un particolare sopsetto difettoso da un negozio italiano...se riuscite!
  Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 09:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Thumbs up

MAI AVUTO PROBLEMI con i venditori esteri...e parlo di Taiwan e Stati Uniti.
Ottima comunicazione, spedizioni velocissime e articoli perfettamente funzionanti...
Ah dimenticavo....RISPARMIO NOTEVOLE nonostante i dazi doganali
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 11:47   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

chir72 e Roblau siete OT........se voi vi trovate bene postate nell'altro tread dove ci sono i negozianti!!!!!please!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 19:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
io dico helidirect... per esperienza..

materiale ok ma dopo oltre 2 mesi e ZERO assistenza x mail..
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 19:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
GRAND RC..............c'è uno sbruffone alle mail che risponde alle mail con risposte ridicole..........mi hanno fatto passare la voglia di comprare da loro lo stratus.,...........e gliel'ho anche scritto a quel xxxxxxxxxxxxxxxxxx
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 00:20   #7 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
chir72 e Roblau siete OT........se voi vi trovate bene postate nell'altro tread dove ci sono i negozianti!!!!!please!
forse non sono stato chiaro, dico, che talvolta , i negozianti tricolore, dovrebbero prendere esempio dai cinesi o americani o australiani e infine germanici .
dal punto di vista di analisi statistica, mi sento di dire cio in quanto ho avuto oltre 15 contatti cinesi, una 10 tedeschi un 5 americani e un pai australiani.........mai un problema, invece con alcuni (per fortuna non la maggiaronza ) degli italiani, a parte i prezzi piu' alti, anche l'assitenza post vendita e la vendita in se stessa, lascia un po a desiderare, sopratutto dopo che sei diventato"cliente" fisso. tutto qui semplice!

ps
una volta, mi hanno telefonato dalla cina per un ordine per dei chiarimenti sul cellulare! aggiungo altro!
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 07:13   #8 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
forse non sono stato chiaro, dico, che talvolta , i negozianti tricolore, dovrebbero prendere esempio dai cinesi o americani o australiani e infine germanici .
dal punto di vista di analisi statistica, mi sento di dire cio in quanto ho avuto oltre 15 contatti cinesi, una 10 tedeschi un 5 americani e un pai australiani.........mai un problema, invece con alcuni (per fortuna non la maggiaronza ) degli italiani, a parte i prezzi piu' alti, anche l'assitenza post vendita e la vendita in se stessa, lascia un po a desiderare, sopratutto dopo che sei diventato"cliente" fisso. tutto qui semplice!

ps
una volta, mi hanno telefonato dalla cina per un ordine per dei chiarimenti sul cellulare! aggiungo altro!
tedeschi
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 12:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Sinceramente io ho avuto avuto a che fare solo con cwtco, hobbycity e hkwind, di questi 3 solo la roba da hkwind non mi è mai arrivata anche dopo 2 spedizioni,mentre da cwtco e hobbycity sono rimasto stupito,la merce è arrivata in 10 giorni!
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 16:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felix578
 
Data registr.: 17-04-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 401
il problema dei ritardi sulle spedizioni non sempre è da attribuire a scarsa serietà dei negozi, ma ai metodi scelti per spedire gli oggetti... quindi bisognerebbe fare anche una piccola osservazione sui peggiori metodi di spedizione internazionali.
Io ho acquistato dalla cina con spedizione standard 14 giorni, Con EMS solo 5 giorni. Dagli USA ultimamente sto avendo ritardi con USPS priority mail, attendo ricambi da + di 20 giorni ormai...
felix578 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
I modelli PEGGIORI! francolvr Aeromodellismo 248 21 dicembre 08 13:49
I migliori siti internazionali Patrizio 62 Elimodellismo Motore Elettrico 202 12 maggio 08 22:10
acquisti internazionali linfra1 Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 06 aprile 08 14:52
gli eli peggiori raffamarcod Elimodellismo in Generale 12 23 ottobre 06 18:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002