BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   i peggiori siti internazionali (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/89817-i-peggiori-siti-internazionali.html)

texwiller 11 maggio 08 08:22

i peggiori siti internazionali

chiedo a tutti quelli che acquistano on-line, all'estero, di segnalare i peggiori e inaffidabili siti internazionali, con i quali in pratica avete avuto delle grane, in modo da sapere,a priori chi bisogna evitare per acuistare in tranquillita'.!!:(
e' sottinteso che si parla di siti di modellismo, aereomodellismo e elimodellismo cinesi, indiani,taiwan,ecc..ecc.. ma anche Ammerrigani ..!!grazie:rolleyes:

roblau 11 maggio 08 09:36

il problema e che difficilmente si hanno grane con gli stranieri, sopratutto i cinesi, sempre disponibilissimi anche in chat oltretutto. dovrebbero imparare gli italiani ...alcuni! per esempio provate a farvi sostituire un particolare sopsetto difettoso da un negozio italiano...se riuscite!:fiu:

chir72 11 maggio 08 10:44

MAI AVUTO PROBLEMI con i venditori esteri...e parlo di Taiwan e Stati Uniti.
Ottima comunicazione, spedizioni velocissime e articoli perfettamente funzionanti...
Ah dimenticavo....RISPARMIO NOTEVOLE nonostante i dazi doganali:wink::wink:

texwiller 11 maggio 08 12:47

chir72 e Roblau siete OT........se voi vi trovate bene postate nell'altro tread dove ci sono i negozianti!!!!!please!

robertofly 11 maggio 08 20:02

io dico helidirect... per esperienza..

materiale ok ma dopo oltre 2 mesi e ZERO assistenza x mail..

luca bianchessi 11 maggio 08 20:15

GRAND RC..............c'è uno sbruffone alle mail che risponde alle mail con risposte ridicole..........mi hanno fatto passare la voglia di comprare da loro lo stratus.,...........e gliel'ho anche scritto a quel xxxxxxxxxxxxxxxxxx

roblau 12 maggio 08 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 933671)
chir72 e Roblau siete OT........se voi vi trovate bene postate nell'altro tread dove ci sono i negozianti!!!!!please!

forse non sono stato chiaro, dico, che talvolta , i negozianti tricolore, dovrebbero prendere esempio dai cinesi o americani o australiani e infine germanici .
dal punto di vista di analisi statistica, mi sento di dire cio in quanto ho avuto oltre 15 contatti cinesi, una 10 tedeschi un 5 americani e un pai australiani.........mai un problema, invece con alcuni (per fortuna non la maggiaronza ) degli italiani, a parte i prezzi piu' alti, anche l'assitenza post vendita e la vendita in se stessa, lascia un po a desiderare, sopratutto dopo che sei diventato"cliente" fisso. tutto qui semplice!

ps
una volta, mi hanno telefonato dalla cina per un ordine per dei chiarimenti sul cellulare! aggiungo altro!
:rolleyes:

Ricky MHR 13 maggio 08 08:13

Citazione:

Originalmente inviato da roblau (Messaggio 934672)
forse non sono stato chiaro, dico, che talvolta , i negozianti tricolore, dovrebbero prendere esempio dai cinesi o americani o australiani e infine germanici .
dal punto di vista di analisi statistica, mi sento di dire cio in quanto ho avuto oltre 15 contatti cinesi, una 10 tedeschi un 5 americani e un pai australiani.........mai un problema, invece con alcuni (per fortuna non la maggiaronza ) degli italiani, a parte i prezzi piu' alti, anche l'assitenza post vendita e la vendita in se stessa, lascia un po a desiderare, sopratutto dopo che sei diventato"cliente" fisso. tutto qui semplice!

ps
una volta, mi hanno telefonato dalla cina per un ordine per dei chiarimenti sul cellulare! aggiungo altro!
:rolleyes:

:icon_rofl:icon_rofl tedeschi

foxnicola 13 maggio 08 13:10

Sinceramente io ho avuto avuto a che fare solo con cwtco, hobbycity e hkwind, di questi 3 solo la roba da hkwind non mi è mai arrivata anche dopo 2 spedizioni,mentre da cwtco e hobbycity sono rimasto stupito,la merce è arrivata in 10 giorni!:D

felix578 13 maggio 08 17:44

il problema dei ritardi sulle spedizioni non sempre è da attribuire a scarsa serietà dei negozi, ma ai metodi scelti per spedire gli oggetti... quindi bisognerebbe fare anche una piccola osservazione sui peggiori metodi di spedizione internazionali.
Io ho acquistato dalla cina con spedizione standard 14 giorni, Con EMS solo 5 giorni. Dagli USA ultimamente sto avendo ritardi con USPS priority mail, attendo ricambi da + di 20 giorni ormai...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002