| | #1 (permalink) Top |
| User | futaba 240 e hitec 5245
Oggi ho terminato il montaggio del MT e ho installato il gyro ed il servo di cui sopra.Durante le prove ho notato che il servo digitale non ritorna al centro come uno normale.E' normale questo funzionamento?Qualcuno mi può indicare la procedura esatta per la taratura del gyro?Saluti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
|
Quando è settato heading holding è normale che faccia così, il servo resta spostato fino a quando l'eli non torna alla sua posizione originaria. Io ho un gy401, per il 240 non saprei il settaggio quindi non posso aiutarti per questo.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Ho anche io un gy 240 sul mini titan,io ho fatto in questo modo,stacca la squadretta del servo di coda,metti i palini in posizione centrale,in modo che collimano tra loro,riatacchi la squadretta al servo,lo metti in avcs o normal come preferisci,devi verificare che se tiri lo stick verso destra la squadretta vada in avanti,altrimenti intervieni sul reverse,spegni e riaccendi e dovrebbe funzionare. Se hai attivata la funzione avcs o blocco della coda e normale che quando muovi lo stick con elicottero fermo i palini non tornano perfettamente al centro,in volo pero si. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 01-02-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
.......strano, dovrebbe riallinearsi .... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |