| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fidati..Io spinto gli heli 50 a distanza,tanto che sono quasi irriconoscibili,questo nell'ambito del volo sportivo,f3c che in tutta franchezza a me piace moltissimo... E non esiste FM che possa garantirti sicurezza,in certe situazioni, è dimostrato e poi TUTTI lo dicono Per gli heli elettrici ci vuole una ricevente in PCM Per gli heli a scoppio, liberamente, potete usare le FM, anche se il rischio di disturbi resta molto elevato. Per gli aeromodelli elettrici di piccole dimensioni, la FM può andare, per gli aeromodelli ELETTRICI MAXI, solo riceventi PCM Per gli aeromodelli a scoppio, la FM può andare, ma anche per essi consiglio la PCM Per gli alianti e moto alianti, la FM non crea problemi, io stesso uso una hitech ppm doppia conversione. Questo l'ho imparato con l'esperienza. | |
| | |
| Bookmarks |
| |