Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 08, 17:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cohors
 
Data registr.: 18-01-2008
Residenza: Venezia
Messaggi: 114
Che elettrico comprare ?

Sono un principiante ma con il simulatore ( flight simulator g4 ) me la cavo bene... adesso vorrei mettere in pratica... vorrei un piccolo elicottero elettrico da 3d che costi poco giusto x fare un pò i pollici quindi non vorrei x ora spendere uno sproposito ( 200 euro o poco piu' )...
Dal mio negoziante ho visto il PRO COPTER Brushless motor Karbon che ne dite ? Altri modelli su questa cifra?
Aiutooo mi seccherebbe buttare via 200 euro
cohors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 20:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Hai fatto i conti senza l' oste

Citazione:
Originalmente inviato da cohors
Sono un principiante ma con il simulatore ( flight simulator g4 ) me la cavo bene... adesso vorrei mettere in pratica... vorrei un piccolo elicottero elettrico da 3d che costi poco giusto x fare un pò i pollici quindi non vorrei x ora spendere uno sproposito ( 200 euro o poco piu' )...
Dal mio negoziante ho visto il PRO COPTER Brushless motor Karbon che ne dite ? Altri modelli su questa cifra?
Aiutooo mi seccherebbe buttare via 200 euro
Il modello che vorresti acquistare non è un ready to fly con 155 euro acquisti
solo lo scheletro e il motore...per farlo volare hai bsogno di radio servi ricevente
ecc..batterie lipo almeno tre o quattro ..francamente se devi spendere 500 euro dovresti prendere in considerazione un T-REX e non un Pro Copter.
Se poi vuoi un modello di classe 450 e spendere poco ti devi
orientare sul Belt CP ESKY con 200 euro ti danno veramente tutto e trovi un
centinaio di post...sul forum con tanti appassionati ...