Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 08, 15:19   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ma a un xfire 500 ci state pensando????
Certo, abbi fede! Cristian è come un Dio! "VEDE E PROVVEDE!".....
W il classe 500, maremma serpente...Quello lo prendo anch'io, perchè le zanzare non le sopporto ma quando si sale di dimensione, mi garbano!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 21:15   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ma a un xfire 500 ci state pensando????

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da mò è già in fase di sviluppo ma aspettiamo ancora ,i primi disegni sono pronti azz se mi sente elyteo

comunque ragazzi vi assicuro che l'x fire non ha nulla a che vedere con il rexino ,un altro pianeta neppure io ci volevo credere che sono un cultore del rexino ,dopo aver provato l'x fire in qualità di collaudatore e non ho niente da guadagnarci solo la soddisfazione di aver testato un prodotto sviluppato dal sottoscritto in collaborazione con elyteo ,credetemi ho preso il rexino e lo lanciato dalla finestra ,non cè storia e ogni giorno che lo provo mi stupisce sempre di più

Ultima modifica di raffamarcod : 25 luglio 08 alle ore 21:18
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 22:17   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
se è come dice raffamarcord mi sa che è in vendita il mio rexino ancor prima di metterlo in volo heheh!!!! alla fine è vero alle volte ci fissiamo sulle marche questo è vero..ma se come dici tu è meglio il l x fire vedremo , certo che raffa sei proprio convinto di questo x fire ...sarà il mio prossimo acquisto...ma se non va meglio del rexino te lo rispedisco indietro!!!!! appena hai il link facci uno squillo , anche se il video che avete messo il pilota poteva fare qualcosina in piu

ps grazie dei consigli sempre utili e precisi anche se alla fine chiamerò la configurazione del modello, raffamarcord hehehhehehhhehheh

ciaooooooooooo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 00:36   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
se è come dice raffamarcord mi sa che è in vendita il mio rexino ancor prima di metterlo in volo heheh!!!! alla fine è vero alle volte ci fissiamo sulle marche questo è vero..ma se come dici tu è meglio il l x fire vedremo , certo che raffa sei proprio convinto di questo x fire ...sarà il mio prossimo acquisto...ma se non va meglio del rexino te lo rispedisco indietro!!!!! appena hai il link facci uno squillo , anche se il video che avete messo il pilota poteva fare qualcosina in piu

ps grazie dei consigli sempre utili e precisi anche se alla fine chiamerò la configurazione del modello, raffamarcord hehehhehehhhehheh

ciaooooooooooo
ciao ,chi mi conosce sà come sono pignolo io sui modelli e come li giudico,ho sempre lodato il t rex ma ho anche sempre detto che quando troverò qualcosa di meglio ,lo butterò dal balcone ,ho studiato qualcosa di meglio ,cè voluto tempo ma alla fine posso garantirlo e assicurarlo ,non cè storia l'x fire è superiore al rexino poi ognuno faccia come vuole non voglio dire che il 450 fà schiffo,ma l'x fire non ha certo i problemi che il rexino ha e conosciamo tutti e già questo la dice lunga ne ho testati di 450 nella mia vita ,beam compreso ,vi assicuro che questa volta ci sono andato dentro di brutto ,a breve lo sperimenterò con la testa kasama e allora sarà forse e dico forse qulcosa di pauroso
Vecchio 26 luglio 08, 01:20   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da mò è già in fase di sviluppo ma aspettiamo ancora ,i primi disegni sono pronti azz se mi sente elyteo

comunque ragazzi vi assicuro che l'x fire non ha nulla a che vedere con il rexino ,un altro pianeta neppure io ci volevo credere che sono un cultore del rexino ,dopo aver provato l'x fire in qualità di collaudatore e non ho niente da guadagnarci solo la soddisfazione di aver testato un prodotto sviluppato dal sottoscritto in collaborazione con elyteo ,credetemi ho preso il rexino e lo lanciato dalla finestra ,non cè storia e ogni giorno che lo provo mi stupisce sempre di più
io aspetto il 500
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 09:15   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
quando troverò qualcosa di meglio ,lo butterò dal balcone
Dimmi dove stai di casa, così vengo sotto il balcone a raccogliere i rexini che butti di sotto...
Guarda se mi lanci al volo un paio di 500 li prendo volentieri
Vecchio 26 luglio 08, 18:59   #27 (permalink)  Top
User

non scherzo alex i miei tre t rex li ho regalati ad un amico senza elettronica ovviamente
Vecchio 26 luglio 08, 20:59   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
non scherzo alex i miei tre t rex li ho regalati ad un amico senza elettronica ovviamente
Azz...Potevi aspettare natale, così facevi una bella scena con cappuccio rosso e barba finta
Rispondi

Bookmarks