| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da mò è già in fase di sviluppo ma aspettiamo ancora ,i primi disegni sono pronti azz se mi sente elyteo comunque ragazzi vi assicuro che l'x fire non ha nulla a che vedere con il rexino ,un altro pianeta neppure io ci volevo credere che sono un cultore del rexino ,dopo aver provato l'x fire in qualità di collaudatore e non ho niente da guadagnarci solo la soddisfazione di aver testato un prodotto sviluppato dal sottoscritto in collaborazione con elyteo ,credetemi ho preso il rexino e lo lanciato dalla finestra ,non cè storia e ogni giorno che lo provo mi stupisce sempre di più Ultima modifica di raffamarcod : 25 luglio 08 alle ore 21:18 |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007
|
se è come dice raffamarcord mi sa che è in vendita il mio rexino ancor prima di metterlo in volo heheh!!!! alla fine è vero alle volte ci fissiamo sulle marche questo è vero..ma se come dici tu è meglio il l x fire vedremo , certo che raffa sei proprio convinto di questo x fire ...sarà il mio prossimo acquisto...ma se non va meglio del rexino te lo rispedisco indietro!!!!! ![]() appena hai il link facci uno squillo , anche se il video che avete messo il pilota poteva fare qualcosina in piu ![]() ![]() ps grazie dei consigli sempre utili e precisi anche se alla fine chiamerò la configurazione del modello, raffamarcord hehehhehehhhehheh ![]() ![]() ciaooooooooooo |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |