|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 dicembre 07, 14:57 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
6s 3700 6s 4600 ed e' sempre cabrato. il bilanciamento spero tu sappia come si controlla. e come si legge nei forum usa a quanto pare la soluzione ideale sono le 5000 a bordo. ciaooo | |
24 dicembre 07, 15:00 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
e chiaro!! che non me ne frega proprio niente. puoi anche avere un ely vero,a..i tuoi. ricordati che chi si fa tanta pubblicita sui suoi possedimenti, manca qualcosaltro ben piu' importante. dex1 | |
24 dicembre 07, 15:07 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La soluzione migliore per il Mikado 500, è costituita da 6S Flightpower EVO25 da 4350, riesci ad ottenere il MAX rapporto peso\potenza! La leggerezza delle 3700 non è affatto un problema, in quanto il pacco può essere spostato,poco più avanti, in modo tale da ottenere ugualmente, un bilanciamento PERFETTO del modello in volo.. Come avrei potuto compiere delle discese in retrorovescia a tutta, con botte di passo micidiali, a 2\5cm dal suolo, manovre in cui ho RISCHIATO TUTTO!!...senza prima aver considerato il bilanciamento del modello??? Spericolato sì..Bischero no!!! E' la prima cosa che un pilota deve fare, prima di ogni volo!! 1) Pacco lipo..sistemato...2) Baricentro ok...3) Comandi apposto..Si vola! Digli ai tuoi amici di fare una capatina sul forum,così gli insegnamo come bilanciare i modelli | |
24 dicembre 07, 15:09 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio computer per magia oscura e cestina automaticamente post poco simpatici e assolutamente non costruttivi. Se avrò bisogno di qualche consiglio è chiaro che lo chiederò a te. | |
24 dicembre 07, 15:20 | #25 (permalink) Top |
User |
Io sto semplicemente dicendo che non è bello leggere su questo forum, opioni che provengono da persone che certi modelli, non li hanno neanche mai provati..E lo sappiamo bene..! Visto e considerato che a me quando una cosa non sta bene LO DICO APERTAMENTE, questa è l'occasione buona per farlo! Di heli ne ho molti, è una mia decisione. Per quale motivo rosicare? Ognuno nella vita fa quel che può e soprattutto quel che vuole...A questi modelli ci tengo moltissimo,nutro profonda passione,ci dedico anima e corpo, ogni giorno....e non ho certo bisogno di dimostrare di avere chissà che cosa, per offrire agli altri la possibilità di considerare il mio valore,come persona! E chi mi conosce,questo lo sa bene! Piuttosto datevi da fare anche voi, cercate di dedicare agli altri, per lo meno 1\10 del tempo che sto impiegando io!....Vedrete che ciò farà piacere a verrà apprezzato da molte persone! |
24 dicembre 07, 15:21 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
me lo passi. ciao | |
24 dicembre 07, 16:56 | #29 (permalink) Top |
User |
Alex molta gente che frequenta il forum ha una famiglia da sostenere,portare i bimbi a divertirsi,spendere soldi per i propri figli,credo che per loro sia solo un hobby non una ragione di vita!!!Quando ti farai una famiglia anche tu mi sa che non potrai piu' vivere questo hobby come lo stai vivendo(io parlo manco avessi una famiglia ).
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |