Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 07, 16:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 10
Che carico supporta un elicottero?

Buongiorno a tutti.
Premetto che non ho molta esperienza in modellismo radiocomandato e mi sono iscritto a questo forum perchè penso che siate gli unici in grado di risolvere un mio dubbio.
Voglio comprare un elicottero a motore elettrico a cui voglio attaccare una macchina fotografica con scatto radiocomandato, dal peso di 300 grammi.
Non ho mai guidato un elicottero e nemmeno un aeromodello.
Esiste un modello in grado di tirar su 300 grammi?
grazie per gli eventuali consigli.
bomber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 16:49   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bomber
Buongiorno a tutti.
Premetto che non ho molta esperienza in modellismo radiocomandato e mi sono iscritto a questo forum perchè penso che siate gli unici in grado di risolvere un mio dubbio.
Voglio comprare un elicottero a motore elettrico a cui voglio attaccare una macchina fotografica con scatto radiocomandato, dal peso di 300 grammi.
Non ho mai guidato un elicottero e nemmeno un aeromodello.
Esiste un modello in grado di tirar su 300 grammi?
grazie per gli eventuali consigli.
siccome non hai mai pilotato nulla ti toccherà comprarti un elicottero da principianti ma non te li tirerà su 300 garmmi!! al massimo ti comprerai una dispositivo che fa sia video che foto.. si chiama flicamone (è uscita anche la 2)... lascio la parola agli esperti
  Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 17:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050