| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2005
| mini titan + ff9 + 401 = la pazzia
forse ho fatto un passo piu' lungo della mia gamba... ho eli ed elettronica al TOP (diciamo elettronica.,,come eli ce ne son di meglio) ma mi ritrovo incasinato fra manuali in tedesco ed inglese. preciso che questo e' il mio 5° o 6° eli ..ed ho fatto una gavetta dai 22E...al procopter...ora mini Titan. l'eli ha diverse anomalie : - durata batterie 4 minuti !! (con delle thunder power da 25C con 7 scariche !! e bilanciata sempre ) -strana vibrazione del rotore aaccentuata in rilascio ( le pale girano in effetti una 1 cm + alta dell'altra ) ho cambiato albero/manine pale -il servo trema per 40-50 sec da eli fermo...poi si stabilizza -il gyro spesso ha il led che da fisso lampeggia e la coda non e' precisa (con un 401 dovrebbe esser immobile..CREDO) -la radio e' completissima una FF9 futaba...ma anche li non so da dove partire con i settaggi perche' nulla e' in italiano... AIUTO RAGAZZI |
| | |
| Bookmarks |
| |