| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Regolatore Align 35....regge le 4S da 30C???
Riapro qui....la configurazione è 4S per il piccolino e ho appunto il suo regolatore originale da 35. Vorrei provare le lipo con 30C di scarica da 1800 che almeno pesano anche poco.Regge sto povero regolatore? Ps: pignone? Grazie ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
buono a sapersi... stavo pensando a quale regolatore ricorrere...anche se in mente mi viene un kont...se da 55 ancora meglio.Passare da 35 a 40 boh...55 e sto davvero al sicuro penso.Suggerimenti?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
con una 1800 30C non ti regge , io opterei almeno per un 45
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao io sul mio T-rex 450 in configurazione 4S usavo con motore Neumotor, e senza mai aver avuto problemi il QUARK 33. Penso però che la qualità del regolatore align non sia paragonabile al quark ma devi considerare che con 4 celle gli ampere di assorbimento si abbassano rispetto ad una configurazione a 3 celle. Penso che quindi potresti provare il 35 Align, al limite ti stacca (se non fonde prima) .
|
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Saluto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |