| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Regolatore Align 25A
Devo avere qualcosa che non va nel mio regolatore (Align BL25A - prima versione senza governor). Il primo pacco lipo è andato bene (TP prolite 2000 mha). Con il secondo pacco TP ha subito lavorato male, mancava di potenza. Inizialmente pensavo dipendesse dalla lipo visto che con il primo pacco era andato tutto bene. Poi ho provato a modificare la curva del passo del rotore rpincipale ricordando che un passo maggiore richiede uno sforzo maggiore del motore. Dopo la modifica l'eli ha ripreso a volare normalmente. Questa è la seconda volta che esco con l'eli dopo una sosta durata diversi mesi e anche la scorsa volta con tutti i 4 pacchi lipo, l'eli mancava di potenza. Infatti ricaricando le lipo mi sono accorto che erano scariche per solo 1/2 della loro capacità (infatti la durata delle lipo mi era sembrata troppo breve!!!). Ma prima della sosta non mi era mai successo!!! Cosa può essere successo??? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao.Io non l'ho mai provato,ma come va con la cinghia a posto?Tanti dicono che il regolatore da 25 a è una ciofeca,confermi?Nel senso..ha il problema che stacca la corrente?Ci riesci a fare 3d?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Il mio è in assistenza, stacca e attacca di continuo la corrente, con lo jeti non ho problemi. P.S. sono un pivello di elicotterista, ma conosco bene i motori e regolatori per aerei, e questo è una ciofeca, confermato a Ozzano da tutti i negozianti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
I quali sono gli stessi che lo propongono in quasi tutte le offerte combo anche con motori abbastanza potenti, chissa perchè<_<,,,,,,,,forse per vendere ricambi ![]() Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |