Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 09, 18:25   #1171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da Lukios Visualizza messaggio
grazie Italion. comunque ho serrato il piatto ed eliminato il gioco con una picolla molla (presa da accendino monouso) come da indicazioni su altro topic del forum ma, ciononostante, vira a sx che è una schifezza. conquesta molla il piatto adesso è spinto lievemente in alto in modo da scongiurare qualsiasi gioco ed esso è perfettamente parallelo in tutti i suoi lati ; i palini della flybar sono esattamente a 0° come da manuale. proprio non rieco a spiegarmi il difettuccio. il bilanciamento lo posso fare solo con la batteria (o forse anche con la rx magari montata troppo a sx?)ma questo inficia solo il cabra picchia spostandola dietro o avanti.

Che devo fare? ho avuto minori difficoltà nella taratura del mio penultimo acquisto un Gaui 200 v2. il 4#3 Mi è arrivato ieri e già lo schiantato diverse volte; rotto l'elica di coda..............incollata e reicollata (nel frattempo ordinate altre 2).

please.....help me
Hai provato anche a bilanciare le 2 pale principali? controlla anche che siano allineate.
Se riesci posta anche un video e qualche foto.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 18:52   #1172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lukios
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Hai provato anche a bilanciare le 2 pale principali? controlla anche che siano allineate.
Se riesci posta anche un video e qualche foto.
le pale sono quelle da scatola c'è poco da bilanciare. ho provato a spostare l'rx un pò a dx sembra migliorare. adesso faccioqualche prova con piccoli pesetti.
Lukios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 01:47   #1173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 3
Uno sta a Guagzhou (Canton) nel Guadong, l'altro a Shanghai.
Ma io vorrei comprare online, pagare con la mia carta di credito ricaricabile e farlo recapitare a loro, poi valutare se farmi portare il tutto a mano nei loro periodi di rientro oppure spedire da loro via posta,spedire da Guangzhou un pacco da 10kg costa circa 70€+20% del valore assicurato come dazio quando arriva in Italia.
Quindi anche se la Cina è grande si occuperebbe il sito da cui compro di spedire fino da loro, la vita in Cina costa molto poco, quindi credo che anche la posta interna non possa costare più di tanto.

Al limite se qualcuno mi potesse mandare anche in PM il nome di qualche venditore orientale affidabile sarebbe cosa molto gradita
Frappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 02:16   #1174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
E' incredibile quanto costino le spedizioni dalla Cina paragonate al costo della vita. Evidentemente hanno talmente tanta esportazione che questa sorta di "auto-tassa" non le compromette. Se un paese occidentale si auto-penalizzasse in quel modo... addio esportazioni!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 11:59   #1175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up Chinese Jade Store

Citazione:
Originalmente inviato da Frappa Visualizza messaggio
Uno sta a Guagzhou (Canton) nel Guadong, l'altro a Shanghai.
Ma io vorrei comprare online, pagare con la mia carta di credito ricaricabile e farlo recapitare a loro, poi valutare se farmi portare il tutto a mano nei loro periodi di rientro oppure spedire da loro via posta,spedire da Guangzhou un pacco da 10kg costa circa 70€+20% del valore assicurato come dazio quando arriva in Italia.
Quindi anche se la Cina è grande si occuperebbe il sito da cui compro di spedire fino da loro, la vita in Cina costa molto poco, quindi credo che anche la posta interna non possa costare più di tanto.
Non capisco il vantaggio di questo doppio passo... io compro da Chinese Jade Store:
Remote Control Helicopters
Pagamento con Paypal, 5$ la spedizione assicurata in Italia e merce che arriva in 15gg se non te la fermano in dogana (una volta ci è stata 2 mesi...)
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 22:27   #1176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Non capisco il vantaggio di questo doppio passo... io compro da Chinese Jade Store:
Remote Control Helicopters
Pagamento con Paypal, 5$ la spedizione assicurata in Italia e merce che arriva in 15gg se non te la fermano in dogana (una volta ci è stata 2 mesi...)
Ciao!
Ti ringrazio, effettivamente è un pò cervellotica la doppia spedizione, adesso guardo se posso farne a meno!

Ciao
Frappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 23:14   #1177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up Foto neve 4#3B Outdoor!

Allego alcune foto fatte sulla neve...
Il 4#3B vola bene anche fuori, mi sono divertito un sacco!
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot

Ultima modifica di torazza : 02 dicembre 11 alle ore 23:11
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 23:23   #1178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Allego alcune foto fatte sulla neve...
Il 4#3B vola bene anche fuori, mi sono divertito un sacco!
Ciao!
Ma che belle foto suggestive ... se uno non sapesse che si tratta di un micro potrebbe benissimo essere scambiato per un eli tipo il T-Rex, da quanto è bello! Complimenti
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 09:15   #1179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ma che belle foto suggestive ... se uno non sapesse che si tratta di un micro potrebbe benissimo essere scambiato per un eli tipo il T-Rex, da quanto è bello! Complimenti
Ti ringrazio dei complimenti!
Riguardo alle dimensioni, è vero, riguardando le foto ho notato che il microbo sembra più grande...
Consiglio a tutti di provare outdoor... secondo me tiene il vento meglio del LamaV4 modificato... pecca solo un po' nella potenza del motore, ma ora esce il kit brushless Walkera...
Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 09:53   #1180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
pecca solo un po' nella potenza del motore, ma ora esce il kit brushless Walkera...
Ciao
Peccato che il kit costa 120$, piu' dell'elicottero intero !
Forse aspettando il prezzo calera'....
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002