Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 07, 14:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.A.E
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: Gualdo Tadino
Messaggi: 429
Problema walkera 5#8

Ciao, io sono un appassionato si aeromodelli e volo con questi da circa 4 anni, tempo fa provai con un walkera 22E con pessimi risultati, poi comperai un ely con pale coassiali a 2 comandi tipo picoz, ora dati i prezzi relativamente bassi vorrei acquistare un walkera 5#8 su ebay, ne ho visti anche a 65 euro provenienti da hong kong http://cgi.ebay.it/Walkera-5-8-4CH-R...QQcmdZViewItem, voi cosa ne pensate sono gli stessi che vengono vnduti in italia solo a prezzi inferiori oppure sono di qualità scadente con magari problemi di elettronica dato che la walkera in questo campo non è che eccede sugli altri, poi sapreste dirmi quanto si paga di spese doganali? i modello costa 65 euro circa e la spedizione verso italia 36, ma quanto pago per farlo entrare in italia.
a presto grazie mille.
__________________
I miei modelli:
SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione)
SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super
G.A.E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 14:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da G.A.E
Ciao, io sono un appassionato si aeromodelli e volo con questi da circa 4 anni, tempo fa provai con un walkera 22E con pessimi risultati, poi comperai un ely con pale coassiali a 2 comandi tipo picoz, ora dati i prezzi relativamente bassi vorrei acquistare un walkera 5#8 su ebay, ne ho visti anche a 65 euro provenienti da hong kong http://cgi.ebay.it/Walkera-5-8-4CH-R...QQcmdZViewItem, voi cosa ne pensate sono gli stessi che vengono vnduti in italia solo a prezzi inferiori oppure sono di qualità scadente con magari problemi di elettronica dato che la walkera in questo campo non è che eccede sugli altri, poi sapreste dirmi quanto si paga di spese doganali? i modello costa 65 euro circa e la spedizione verso italia 36, ma quanto pago per farlo entrare in italia.
a presto grazie mille.
Gli elicotteri che vi vengono venduti dalla cina, non sono assolutamente testati, per tanto vi è la possibilità che pervengano modelli con evidenti difetti.
Inoltre nessun provvede a controllarli parte per parte, ad eseguire i dovuti settaggi e certi difetti possono essere non visibili subito ma...venir fuori dopo pochissimo tempo, cosa che non accade se un venditore onesto e professionale, effettua un collaudo approfondito al fine di rilevare certi piccoli bug...
Spendere 95\110 euro, per poter rischiare tutto questo, con un quasi certo aggravo di ulteriori spese doganali, senza considerare i ritardi che possono esserci nella consegna, penso non ne valga la pena.
Poi ognuno è libero di rischiare e di fare quello che vuole....CERTO ad alcuni va bene...ad altri invece....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 14:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.A.E
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: Gualdo Tadino
Messaggi: 429
quindi ritieni che i modelli situati in italia sono testati e meglio funzionanti rispetto agli altri. grazie per il consiglio se dovessi comperarlo provvederò a prenderlo in italia.grazie ancora
__________________
I miei modelli:
SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione)
SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super
G.A.E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 14:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da G.A.E
quindi ritieni che i modelli situati in italia sono testati e meglio funzionanti rispetto agli altri. grazie per il consiglio se dovessi comperarlo provvederò a prenderlo in italia.grazie ancora
Naturalmente vi sono venditori DISONESTI anche quì...
Noi italiani non siamo mica tutti santi.
E' logico che se tu vai da persone con una certa reputazione, loro faranno in modo di farti avere prodotti testati, altri invece magari ti farano avere elicotteri che funzionano così, così...
Penso che ordinare dalla cina possa anche essere conveniente, magari più sugli aerei che sugli elicotteri.
Hai visto anche tu come funziona un heli, è molto complesso, ci sono parti soggette a problematiche di vario tipo..L'aereo è sicuramente anche più semplice da sistemare, soprattutto in caso di problemi fai prima a risolvere quì con pochi euri, che spendere magari altri 50\60 per una spedizione con posta internazionale verso HK...........
Io sono stato aeromodellista per anni,come te, ed ho comprato diversi modellini in cina, mi sono trovato bene..a volte mi è toccato risolvere delle problematiche, ma sempre roba di poco conto....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 21:01   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
ad altri invece....
Esatto
rodolfo61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 21:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi non viviamo in un mondo di santi,
Ci sono persone oneste, altre no... Tenete sempre gli occhi aperti..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 22:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Gli elicotteri che vi vengono venduti dalla cina, non sono assolutamente testati, per tanto vi è la possibilità che pervengano modelli con evidenti difetti.
Inoltre nessun provvede a controllarli parte per parte, ad eseguire i dovuti settaggi e certi difetti possono essere non visibili subito ma...venir fuori dopo pochissimo tempo, cosa che non accade se un venditore onesto e professionale, effettua un collaudo approfondito al fine di rilevare certi piccoli bug...
Spendere 95\110 euro, per poter rischiare tutto questo, con un quasi certo aggravo di ulteriori spese doganali, senza considerare i ritardi che possono esserci nella consegna, penso non ne valga la pena.
Poi ognuno è libero di rischiare e di fare quello che vuole....CERTO ad alcuni va bene...ad altri invece....
Quoto e confermo , io tutto il materiale di un certo livello (aerei motori batterie elicotteri radio eccecc ) comprato su ebay/internet l'ho ordinato in italia.
Gli accessori (e per tali intendo pale eliche e parti di ricambio di poco valore ) cina francia australia germania , e' ovvio che in ogni stato c'e' il venditore serio e quello approfittatore o ancor peggio truffatore ma con il feedback di ebay si capisce al volo con chi si ha a che fare

poi c'e' sempre il problema dogana .......

per il walkera 5#8 su ebay ci sono un paio di venditori italiani che lo vendono intorno ai 135 euro nuovo , mi sembra un buon prezzo , magari chiedendo uno sconto potrai arrivare a 130 spedito !!!!!

__________________
Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 23:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYMOUSE
magari chiedendo uno sconto potrai arrivare a 130 spedito !!!!!

Se le cose vengono chieste con gentilezza..... "AVOGLIA TE" un c'è problema! come si dice a firenze
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 00:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Se le cose vengono chieste con gentilezza..... "AVOGLIA TE" un c'è problema! come si dice a firenze
concordo
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema Walkera 36 alberto79 Elimodellismo Principianti 10 04 gennaio 08 20:59
Problema Tx Walkera e FMS Pentium Radiocomandi 2 18 novembre 07 21:54
Problema Walkera 22e Walker84 Elimodellismo Principianti 1 28 settembre 07 18:48
Problema con Walkera DF4 VaSaV Elimodellismo Principianti 12 21 marzo 07 20:24
Problema con Walkera 36 Snake_165 Elimodellismo Principianti 32 06 dicembre 06 01:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002