| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ti suggerisco invece di acquistare il mini titan,completo di motore e regolatore. Con la motorizzazione del trex non andresti bene. E mi pare un peccato non riuscire a sfruttare le potenzialità di questo gioiellino solo x aver voluto spendere 80 euro in meno.... Un piccolo sforzo e poi te lo godi veramente alla grande, io per ora non gli ho trovato difetti, è veramente perfetto.. Gli uniball sono di plastica,ovviamente, ma è molto resistente e davvero ben fatto, non te ne pentirai... Usa le sab da 320.. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma poichè il regolatore di serie a mio avviso va benissimo, non vedo x quale motivo si debba spendere 100 e + euro per un regolatore kontronik40... Puoi evitare.. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Giusto per sapere (sono curioso ) quali sono i PRO/CONTRO di un modello di regolatore rispetto all'altro?Le differenze operative (consideranzo il livello medio degli elicotteristi) e quant'altro possa far considerare l'acquisto e/op sostituzione di un regolatore piuttosto che di un altro? Saluti | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
a quanto proprio da te raccontato circa la tua esperienza con i Kontronik.....uno dovrebbe tenersi ben lontano da quel tipo di regolatori | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non so ragazzi, Forse si tratta di sfortuna, Forse si tratta di problemi proprio sul TWIST 37. Ragionandoci un pò su, penso che sia più accreditabile la seconda ipotesi, questo motore tende a rovinarsi molto facilmente e gli assorbimenti salgono alle stelle e quindi è anche facile che il regolatore ad esso collegato possa saltare.. Quindi non è tanto un Parlare di KONTRONIK...è proprio questa situazione specifica che genera problemi.. E non deve certo far pensare che i KONTRONIK siano dei regolatori poco affidabili... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto tue foto di Kontronik con dissipatori e quant'altro per cercare di ovviare al problema... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |