| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | T-rex 450 s o Minititan?
ciao a tutti io ho un df 36 con cui fare 3d è un po problematico perche ha problemi con il controllo del passo e poi ho uno style 90 con cui mi seccherebbe fare un crash con 1700 euro in aria... Vorrei prendere uno di questi 2 modelli per fare un buon volo 3d! quale dei 2 mi consigliate? t-rex 450s o Mini titan? (il minititan mi sembra un po meglio per via del baricentro più basso ora ditemi voi...)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
infatti anche secondo me era meglio il titan ma volevo sapere le impressioni dei possessori come te... poi il titan avendo il baricentro più basso e quindi anche un rotore più vicino al baricentro mi sembra più propenso a fare manovre 3d come il caos oppure i tic toc...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
Sono due modelli che vanno bene. Di 'scatola' è secondo il mio parere migliore il mini titan, sia come costruzione che come caratteristiche di volo. Nel volo è più preciso e stabile e ti permette di farci praticamente tutto, cono, tic-toc, chaos, snider con relativa semplicità rispetto al 450S Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sono alcune cose diverse tra i due,comuncue se settato a dovere anche il trex e stabile e tranquillo. io ne ho due uno plasticone cde trasformato in ccpm,e l'altro CF ccpm praticalmente il se. il primo non molto preciso ma per niente nervoso ,il secondo x ora lo adolcito mollto e posso adirittura togliere le mani dalla radio in hovering, stabilissimo. purtroppo il mini titan non sono ancoara riuscito vederlo dal vivo. ciao dex1 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...8&postcount=10 Continua a "non funzionare" la tua tastiera non funziona lo "shift", la "o" alcune volte aggiunge la "a", non funzionano le "doppie", scrive la "c" al posto della "q", la "è" la scrive senza accento, salta i verbi e mette le virgole a caso!!!!!! Con affetto Mimmo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |