|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 giugno 07, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User | T-rex 450 s o Minititan?
ciao a tutti io ho un df 36 con cui fare 3d è un po problematico perche ha problemi con il controllo del passo e poi ho uno style 90 con cui mi seccherebbe fare un crash con 1700 euro in aria... Vorrei prendere uno di questi 2 modelli per fare un buon volo 3d! quale dei 2 mi consigliate? t-rex 450s o Mini titan? (il minititan mi sembra un po meglio per via del baricentro più basso ora ditemi voi...)
|
03 giugno 07, 00:20 | #3 (permalink) Top |
User |
infatti anche secondo me era meglio il titan ma volevo sapere le impressioni dei possessori come te... poi il titan avendo il baricentro più basso e quindi anche un rotore più vicino al baricentro mi sembra più propenso a fare manovre 3d come il caos oppure i tic toc...
|
03 giugno 07, 10:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Sono due modelli che vanno bene. Di 'scatola' è secondo il mio parere migliore il mini titan, sia come costruzione che come caratteristiche di volo. Nel volo è più preciso e stabile e ti permette di farci praticamente tutto, cono, tic-toc, chaos, snider con relativa semplicità rispetto al 450S Ciao |
03 giugno 07, 12:30 | #7 (permalink) Top |
User | mini titan
guarda io ho un 450 xl e diciamo che va bene tolto qualche solito problemino ma ho sentito che il mini titan e davvero ottimo e vola moooolto meglio del t-rex io ora sono passato a un rap 50 pero il mio amato t-rex ce lo sempre. Il mini titan non l'ho provato mai pero sento e vedo che vola molto bene Se devi fare la spesa ti consiglio il titan anche perche e molto meno nervoso del 450 Umbi |
03 giugno 07, 12:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sono alcune cose diverse tra i due,comuncue se settato a dovere anche il trex e stabile e tranquillo. io ne ho due uno plasticone cde trasformato in ccpm,e l'altro CF ccpm praticalmente il se. il primo non molto preciso ma per niente nervoso ,il secondo x ora lo adolcito mollto e posso adirittura togliere le mani dalla radio in hovering, stabilissimo. purtroppo il mini titan non sono ancoara riuscito vederlo dal vivo. ciao dex1 | |
03 giugno 07, 13:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Continua a "non funzionare" la tua tastiera : non funziona lo "shift", la "o" alcune volte aggiunge la "a", non funzionano le "doppie", scrive la "c" al posto della "q", la "è" la scrive senza accento, salta i verbi e mette le virgole a caso!!!!!! Con affetto Mimmo | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |