| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Bellissimo. http://www.laheli.com/English/galery.htm Costa 240 euro, la testa bell-hiller, materiali e pezzi molto ben realizzati (motivo xcui non mi piace il TREX) e molto, molto resistente agli impatti. 3D capable out-of-the-box. Meno nervoso dell'hornet 2, un pochino più grande, funziona con 3 celle da 1500 (come il Piccolo). Quindi lo compro! Ce lo ha Flavio, che è venuto al raduno al Circo Massimo veramente "gonfio" di eli e che eli!. E lo ha fatto volare. Purtroppo è anche caduto, ma a parte una pala, niente di grave. E' veramente bellissimo e secondo me tra l'hornet (o un suo equivalente) e questo, beh ... Sul sito le informazioni del caso.
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Per me è interessante perchè non ho un eli CP. E questo mi permetterebbe di usare le stesse batterie del Piccolo, mantenendo i costi di gestione invariati. L'elettronica è sempre la stessa, che serve. GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |